Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2977
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Vienna e Varenne 74 giorni e primi approcci alla risaia.

Questa è la loro mamma, (Oxy di S. Caterina del Sasso) che dopo due mesi e passa di box coi cuccioli, appena portata in risaia non ha dimenticato il mestiere. Beccaccino, di fine dicembre non facile, fermato e corretta al frullo. Qui si sta meritando le mie coccole in questo S. Stefano soleggiato

Ultima modifica michele2; 27-12-24, 06:09. Motivo: Errato nome del cucciolo maschio
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Grouse
      Collaboratori
      • Feb 2022
      • 678
      • attualmente a Napoli
      • Pointer; Irish Red Setter

Originariamente inviato da michele2
      Vienna e Vivienne 74 giorni e primi approcci alla risaia.

Questa è la loro mamma, (Oxy di S. Caterina del Sasso) che dopo due mesi e passa di box coi cuccioli, appena portata in risaia non ha dimenticato il mestiere. Beccaccino, di fine dicembre non facile, fermato e corretta al frullo. Qui si sta meritando le mie coccole in questo S. Stefano soleggiato

Top! Cuccioli stupendi. Il papà?

Commenta

• michele2
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 2977
        • Agrate Conturbia (NO)
        • Kurzhaar

Originariamente inviato da Grouse
        Top! Cuccioli stupendi. Il papà?
        Grazie Mario, auguri.

Per il papà ho voluto un cane solido e concreto, sempre del mio amico Lago.
        Kuman di S. Caterina del Sasso LO1668513
        Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• claudio 58
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1365
          • lecce
          • Kurzhaar

Vienna e Varenne 74 giorni e primi approcci alla risaia.

Bellissimi, sicuramente con un grande avvenire.
          Claudio

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2977
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Eh niente, uno spende migliaia di euro per fare box coibentati, zona notte, area gioco, presa per l'energia elettrica, riscaldamento e acqua corrente, che a metro quadrato mi costa di meno un appartamento in centro citta e loro usano un materasso di ghiaia e un cuscino di cemento...

(E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• bosco64
              bosco64 commenta
              Modifica di un commento
              un bagno di sole non ha prezzo.

• Yed
              Yed commenta
              Modifica di un commento
              Non hai attrezzato il box con lampade UV ecc... :):):)
          • Grouse
            Collaboratori
            • Feb 2022
            • 678
            • attualmente a Napoli
            • Pointer; Irish Red Setter

Eh niente, uno spende migliaia di euro per fare box coibentati, zona notte, area gioco, presa per l'energia elettrica, riscaldamento e acqua corrente, che a metro quadrato mi costa di meno un appartamento in centro citta e loro usano un materasso di ghiaia e un cuscino di cemento...

....una battaglia persa in partenza 😜🤣🙂

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..