Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Oxy di Santa Caterina del Sasso vincitrice dell'importante premio come miglior femmina a beccaccini per la stagione di prove Enci anno 2023
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 11 -
👍 2Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 7Commenta
-
-
-
11.05.2024 in quel di Cozzo Lomellina (PV) all'interno del bellissimo castello https://castellogallaratiscotti.it/, sotto la magistrale regia del direttivo del Club del Beccaccino nella persona di Mauro Delborghi e Claudio Cortesi, si svolte le premiazioni della stagione 2023. Oxy di Santa Caterina del Sasso (all. Emilio Lago e conduttore Enrico Marchetti) si è aggiudicata insieme alla brava Ala del fraterno amico Valentino Cagnasso il premio come "Miglior femmina a beccaccini 2023". Un ringraziamento a tutti gli amici intervenuti, parecchi giunti anche da lontano!
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 52
Commenta
-
11.05.2024 in quel di Cozzo Lomellina (PV) all'interno del bellissimo castello https://castellogallaratiscotti.it/, sotto la magistrale regia del direttivo del Club del Beccaccino nella persona di Mauro Delborghi e Claudio Cortesi, si svolte le premiazioni della stagione 2023. Oxy di Santa Caterina del Sasso (all. Emilio Lago e conduttore Enrico Marchetti) si è aggiudicata insieme alla brava Ala del fraterno amico Valentino Cagnasso il premio come "Miglior femmina a beccaccini 2023". Un ringraziamento a tutti gli amici intervenuti, parecchi giunti anche da lontano!
👍 21
Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 51
Commenta
-
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 31
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti, vi presento Ardruber Lia (Pradellinensis Noè x Ardruber Diva), arrivata lo scorso martedì grazie alla segnalazione di Massimiliano, che approfitto per ulteriormente ringraziare . Siamo ancora in fase di "familiarizzazione", ma già alla prima breve uscita ha dato prova di aver istantaneamente acquisito la corretta condotta al guinzaglio e, dopo due brevi esercizi, esegue già il "seduto" al comando. Mostra molta sicurezza, volontà di apprendere e sicuro coraggio. Con la dovuta calma, un passetto alla volta, faremo in modo di propiziarle i primi incontri. Se son rose..
👍 3🥰 2Commenta
-
Ciao Yed, ha 6 mesi e mezzo. Mi permetto di sottolineare la serietà dell'allevatore, Sig. Bettino Siciliani. La cucciolona è arrivata in condizioni fisiche e psicologiche eccellenti. Ovviamente sarebbe ozioso azzardare previsioni sulla sua futura riuscita a caccia, ma ogni qualità dichiarata dal venditore in fase di presentazione si è rivelata veritiera. Adesso la differenza deve farla il sottoscritto. Come la maggior parte di noi, non ho molto tempo libero a disposizione. Ma l'età (sono arrivato, tra uno scherzo e l'altro, a 45 anni) mi ha dotato di quella pazienza che da giovane mi difettava, preso com'ero dal desiderio di veder brillare il cane sulla selvaggina il prima possibile. Buona serata a tutti e buon we!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...