dopo lunga attesa , oggi ho visto da un amico, in azione, una figlia diretta di Prinz del Rade savic (mentre la madre è un sorella di Ralph di benetti). brutta al guinzaglio ma.....grande stile, maestoso portamento di testa. impressione, per quanto posso capirci, molto positiva. tanta morbidezza e calma a contatto del selvatico........
discendenti di Prinz del rade Savic
Comprimi
X
-
discendenti di Prinz del rade Savic
cari amici kurzhaaristi
dopo lunga attesa , oggi ho visto da un amico, in azione, una figlia diretta di Prinz del Rade savic (mentre la madre è un sorella di Ralph di benetti). brutta al guinzaglio ma.....grande stile, maestoso portamento di testa. impressione, per quanto posso capirci, molto positiva. tanta morbidezza e calma a contatto del selvatico........
-
Commenta
-
Commenta
-
Anche Maya,la mia giovane kurzhaar non è certamente una bellezza al vedersi,ma in azione balla!!!!! canta!!!!! e suona!!!!
Il segreto non certo la mia abilità come addestratore,ma ho la fortuna di risiedere all'interno di un parco regionale con la possibilità di allenarla tutto l'anno su selvaggina naturale
La sfortuna è quella di imbattersi nelle guardie provinciali(e io pago)
Ciao SergioCommenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da murgeVorrei prendere un setter per la caccia nel bosco
Potrei sapere pregi e difesi dei setter fissati con kapò?
Dicono che sono tardivi-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
da Attila72[:-glass]SALVE,mi chiamo Fassino Andrea e abito in Valle d'Aosta.Sono alla ricerca di un cucciolo di kurzhaar da affiancare al mio Fritz (Arnensis Fritz)...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da palatofinoSalve stamattina ho visto un meravigliosissimo cucciolo del sig. rade savic, di circa 4 mesi, bello nella forma e molto, ma molto equilibrato già a questa...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Ho ricevuto solo oggi i risultati delle prove dei Continentali effettuate in Polonia la prima decade do Ottobre.
li posto come pervenuti in due...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta