Arriva il nuovo membro della famiglia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Arriva il nuovo membro della famiglia

Ciao a tutti,
    inizia ad aumentare la tensione, il cuore batte più forte, il capo se n'è andato finalmente nel suo ufficio ed ora non c'è più verso di obbligare il mio cervello ad impegnarsi sulle misurazioni, i millesimi di millimetro, le boccole, le colonne, insomma... il lavoro.
    Affondino le officine meccaniche trecentometri sottoterra... ormai la mia mente è lontana, ad oriente, in una cuccia fatta di legno dove una banda di cuccioli scatenati aspetta il mio arrivo!!
    Domani mattina sveglia presto, piglio mia moglie per i capelli e la figlia per un piede, le butto in macchina e poi via sull'autostrada come una freccia, per essere ad Agrate alle dieci... massimo dieci e un quarto.
    Bisogna segliere... è il momento delicato, quello atteso e ponderato da quasi due anni. Sono pieno di dubbi, incertezze: la taglia, il colore, il carattere, il naso, le zampette, i dentini...
    Accidenti.......[wink]Mi sento emozionato!!!!!!!
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Come ti capisco forza Marco ti auguro di trovare il tuo cucciolotto che tanto desideri[:-golf]in bocca al lupo per la scelta
    Andrea[:D]

Commenta

• Dedoken
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 2200
      • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Non vorrei sembrare quel che non sono, ma non porterei moglie e figlia a scegliere un cucciolo. ;-)
      When you fell in the foggy dew.

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

marchino ci sentiamo stasera che ci vediamo strada facendo e prendiamo un caffè prima di andare da alberto
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da marco s
          Ciao a tutti,
          inizia ad aumentare la tensione, il cuore batte più forte, il capo se n'è andato finalmente nel suo ufficio ed ora non c'è più verso di obbligare il mio cervello ad impegnarsi sulle misurazioni, i millesimi di millimetro, le boccole, le colonne, insomma... il lavoro.
          Affondino le officine meccaniche trecentometri sottoterra... ormai la mia mente è lontana, ad oriente, in una cuccia fatta di legno dove una banda di cuccioli scatenati aspetta il mio arrivo!!
          Domani mattina sveglia presto, piglio mia moglie per i capelli e la figlia per un piede, le butto in macchina e poi via sull'autostrada come una freccia, per essere ad Agrate alle dieci... massimo dieci e un quarto.
          Bisogna segliere... è il momento delicato, quello atteso e ponderato da quasi due anni. Sono pieno di dubbi, incertezze: la taglia, il colore, il carattere, il naso, le zampette, i dentini...
          Accidenti.......[wink]Mi sento emozionato!!!!!!!
          Come ti invidio......non vedo l'ora di ritrovarmici io in questa situazione!!!!!!!
          In bocca al lupo..........e scegli bene!!!!!![vinci][:D]
          Alberto Merlo

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alberto
            Come ti invidio......non vedo l'ora di ritrovarmici io in questa situazione!!!!!!!
            In bocca al lupo..........e scegli bene!!!!!![vinci][:D]
            Albe...a dicembre farò coprire ancora Mira.....inizia a prepararti!![:D]

Commenta

• cla1967
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3424
              • mulazzano

faremo i gemelli del gol

Commenta

• marco s
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 2839
                • buttigliera alta (TO)

Originariamente inviato da Dedoken
                Non vorrei sembrare quel che non sono, ma non porterei moglie e figlia a scegliere un cucciolo. ;-)

Il cucciolo lo scelgo io, ma loro devono esserci. Famiglia significa condivisione. E poi devi vedere mia figlia quando la butti dentro un recinto di cani!!![:-golf]
                L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano

poverina sai quanti graffi? la settimana scorsa quando sono andato a vederli mi hanno massacrato, unghiette affilate

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908
                    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Paolone
                    Albe...a dicembre farò coprire ancora Mira.....inizia a prepararti!![:D]
                    Ma i tuoi DD hanno le orecchie lunghe, pieghe su tutta la pelle, sbavano, puzzano e devi avere un camion a rimorchio per portarli in giro???[:-bunny][fiuu]
                    Se si allora a và bene.......altrimenti niente!!!!!!![wink][wink]
                    Paolo....quando un giorno avrò una casa con giardino allora oltre a 3-4 bracchi (almeno) e un Gordon, verrò a chiederti un DD.....puoi starne certo!!!! Per ora mi "limito" a vederli cacciare quando facciamo i radunini del forum......
                    Poi lo sai che devi parlare con mio padre!!!!![:D]
                    Alberto Merlo

Commenta

• marco s
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 2839
                      • buttigliera alta (TO)

[:D]Pazienza... ci siamo passati tutti!!! E poi lei si diverte!!
                      Ciao a tutti... vado a casa... buon ponte e buone vacanze (per chi le fa)...

Commenta

• Alberto
                        Bracco da attacco
                        • Jul 2007
                        • 4908

Per chi le fa.....[:-cry][:-cry]
                        Alberto Merlo

Commenta

• EnricoTaglia
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 2912
                          • Roma, purtroppo
                          • kurzhaar

Originariamente inviato da marco s
                          Il cucciolo lo scelgo io, ma loro devono esserci. Famiglia significa condivisione. E poi devi vedere mia figlia quando la butti dentro un recinto di cani!!![:-golf]

ma te e Cla1967 attingete dalla stessa cucciolata (Rio?)

Commenta

• cla1967
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 3424
                            • mulazzano

si la cucciolata è la stessa, ho dato io il numero a Marco

Commenta

• EnricoTaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 2912
                              • Roma, purtroppo
                              • kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
                              si la cucciolata è la stessa, ho dato io il numero a Marco

è una bella iniziativa. bravi. si testa più di un soggetto e le somme si tirano prima.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..