soddisfazioni
Comprimi
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Ross.... prima dei DD ho avvuto Pointer e adesso provo pure col bassotto.....ma sono certo che anche lui andrà al guinzaglio senza tirare e sarà "telecomandato"........ un cane sotto il trane è stato sufficiente a convincermi che l'educazione krukka è fondamentale!!
Commenta
-
Intanto complimenti a Cla per la bella soddisfazione,però mi associo al comune grido di dolore per la pettorina!
Ross.fidati senza essere bruti si può convincere ad andare al piede dal cane allo struzzo;-)
prova a invertire il senso di marcia ogni volta che tira, con un pò di pazienza fa miracoli.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciao Enrico forse sono io che pretendo troppo da un cagnolino di tre mesi e mezzo, in fondo devo dire che è veramente buono, non sporca mai in casa, a guinzaglio raramente si mette a tirare, ha già imparato nome e altre parole, tipo quì, fermo, andiamo, ci siamo quasi con il seduto. Stasera sono uscito da solo con lui, purtroppo ho alzato io due fagiani che erano al pulito ma quando siamo entrati in un campo con l'erba piuttosto alta dovevi vedere come procedeva sospettoso, alzava di continuo la testa per annusare, mi sono quasi impressionato. poi ahimè è sbattuto contro ad una fagiana e l'ha fatta partire, ma non si è intimorito anzi è partito per prenderla ed ha iniziato a girare come un pazzo per cercarla, è persino tornato sul posto dovè partita e si è messo ad annusare in terra. Speriamo continui così, le premesse ci sono poi si vedranno i fatti. Nel frattempo devo dire che mai mi era capitato di vedere un cagnetto di tre mesi che si butta nel fosso (con acqua semi ferma) e nuota divertendosi come un matto mentre io strillo per farlo uscire.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Io mi ritrovo ad implorare il maschio di trombrasi una cagna dell'allevamento di Bettino Siciliani che mi hanno portato da far coprire. la cagna è molto avida ed ha un gran motore anche se devo ammettere che è, sec. me ovviamente, un po troppo nevrile. comunque stasera ha fatto due tre cosette che non mi sono dispiaciute........;nelle ultime due uscite alternando i cani non ho trovato una mazza. sarà anche per il caldo che è veramente opprimente e le quaglie tendono a spostarsi in montagna in questi casi (Leonessa e Rascino). la femmina mia fine settimana devo portarla ad incontrare qualcosa; non sta attraversando un gran momento e ho bisogno di caricarla un po con qualche selvatico.Commenta
-
Ciao Enrico forse sono io che pretendo troppo da un cagnolino di tre mesi e mezzo, in fondo devo dire che è veramente buono, non sporca mai in casa, a guinzaglio raramente si mette a tirare, ha già imparato nome e altre parole, tipo quì, fermo, andiamo, ci siamo quasi con il seduto. Stasera sono uscito da solo con lui, purtroppo ho alzato io due fagiani che erano al pulito ma quando siamo entrati in un campo con l'erba piuttosto alta dovevi vedere come procedeva sospettoso, alzava di continuo la testa per annusare, mi sono quasi impressionato. poi ahimè è sbattuto contro ad una fagiana e l'ha fatta partire, ma non si è intimorito anzi è partito per prenderla ed ha iniziato a girare come un pazzo per cercarla, è persino tornato sul posto dovè partita e si è messo ad annusare in terra. Speriamo continui così, le premesse ci sono poi si vedranno i fatti. Nel frattempo devo dire che mai mi era capitato di vedere un cagnetto di tre mesi che si butta nel fosso (con acqua semi ferma) e nuota divertendosi come un matto mentre io strillo per farlo uscire.
confermo che le ragnatele in testa ce le hai solo te caro!!!!! il cane verrà un gran cane. la genetica è ottima, l'animale è seguito da una buona persona che ci tiene e proviene da un allevatore serio. siamo al top.Commenta
-
grazie Henry, io prendo un cane ogni 10 anni e mi vengono i patemi su come crescerà.
Poi quando sarà più grande faremo un'uscita insieme dai così mi dai un giudizio.
Hai per caso sentito Meloni?[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Sì, hanno i piccoli, ma se la nidiata non è molto in ritardo sono già abbastanza grandicelli (per lo meno corrono). In ogni caso credo che Cla non porti il suo cane dove ci sono nidiate...
CiaoL'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cioni ilianoStamane ero a tartufi con mia figlia e mio nipote. Abbiamo incontrato un cacciatore con un setter irlandese munito di collare satellitare. Convenevoli,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
dall'ospiteCiao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...-
Canale: L' addestramento
-
-
da PALEXCSalve a tutti, vorrei impostare la mia caccia (principipalmente penna nel bosco) con l'uso di collare e palmare gps.
Vorrei acquistare un usato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerHo inviato un collare TEK 2 in riparazione alla CANICOM, Qualcuno ha idea delle tempistiche standard di riparazione ?
grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta