...Praticamente un grande,grande,grande...regalo!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrearoc Scopri di più su andrearoc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrearoc
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 391
    • ficulle
    • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

...Praticamente un grande,grande,grande...regalo!!!!

Circa un mese fa avevo preso per conto di un mio amico(diciamo benestante con residenza all'estero....) che ha passione per la caccia, poco tempo per andarci e soprattutto soldi da buttare... un bellissimo esemplare di Kurzaahar, maschio, 4,5 anni, roano marrone.... purtroppo a distanza di pochi giorni dall'acquisto il padre, che gli teneva i cani,si e' ammalato gravemente, ed e percio' costretto a liberarsi dei cani(lui lavora fuori, rientra ogni 15/20 giorni, ha cercato una struttura per ospitarli ma la cosa e' complessa) Il cane gli lo sto tenendo io provvisoriamente, ma con grandi disagi perche' non ho ne spazio ne tempo da dedicargli, e cosi' c'e' la necessita' di sistemarlo altrove prima possibile... Non sono un intenditore, ma penso che bastino questi dati per capire di che cane si tratta: figlio diretto di Urgo' di san fiorano e virna di san fiorano, fra i diretti discendenti elenco: pradellinensis omar,pele' di san fiorano,pradellinensis erik elga di san fiorano,adolf di san fiorano etc,etc..... il cane ha libretto qualifiche con un 1° ecc (giudice balducci), un 1° ecc cacib bob (giudice balducci) un 2° ecc r.cac(giudice nerilli), gli m anca un cacib per essere campione internazionale di bellezza.... per quello che ho visto(ma io ho degli springer e non sono conoscitore di questa razza) e' un cane veramente di livello, ma bisognoso di un padrone con mano forte, grande passione e avidita', un po' nervoso in ferma e in consenso(ma puo' darsi che sia la sua natura...) il prezzo e' praticamente un regalo, visto il valore del cane, ma il padrone non necessita di soldi e ha solo l'esigenza di sistemarlo, percio' secondo me e' un vero affare per gli amanti di questa razza.... per ulteriori informazioni poteter contattari in privato...(non chiedeteni foto perche' ignorante in materia informatica...)

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..