mi piacciono molto, soprattutto la seconda. Mi piacerebbe tanto averne uno, ma al momento ho carenza di grana e abbondanza di grane con l'altro s.....o di kurzhaar!!
spettacolari!
Comprimi
X
-
Belli Enrico,
mi piacciono molto, soprattutto la seconda. Mi piacerebbe tanto averne uno, ma al momento ho carenza di grana e abbondanza di grane con l'altro s.....o di kurzhaar!!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
E' il problema di noi poveri e sinceri amatori, dediti ha spalare cacca tutti i giorni in canile, non dormir la notte pensando allo stallone giusto, studiando genealogie e visionando generazioni di cani, per fare una cucciolata nella speranza che sia sempre migliore della precedente e... non pensando al lato commerciale!!
Finchè c'erano le starne erano tutti eccezionali starnisti, adesso sono diventati tutti beccacciai ancora prima di nascere... Enry lo sai che guardando gli annunci, in giro non c'è più un cane normale, sono tutti eccezionali e superlativi... ma allora se c'è veramente questa abbondanza di superdog con tanto di garanzie sulla specializzazione, perchè nel 2010 noi appassionati ci danniamo l'anima cercando di fare ancora selezione!![;)]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Perche' le bugie fioccano. Perche' i cani definiti beccacciai il piu' delle volte hanno fermato in tutta la carriera 2-3 beccacce a 3 metri di distanza. Perche' c'e' molta gente che fa solo commercio.E' il problema di noi poveri e sinceri amatori, dediti ha spalare cacca tutti i giorni in canile, non dormir la notte pensando allo stallone giusto, studiando genealogie e visionando generazioni di cani, per fare una cucciolata nella speranza che sia sempre migliore della precedente e... non pensando al lato commerciale!!
Finchè c'erano le starne erano tutti eccezionali starnisti, adesso sono diventati tutti beccacciai ancora prima di nascere... Enry lo sai che guardando gli annunci, in giro non c'è più un cane normale, sono tutti eccezionali e superlativi... ma allora se c'è veramente questa abbondanza di superdog con tanto di garanzie sulla specializzazione, perchè nel 2010 noi appassionati ci danniamo l'anima cercando di fare ancora selezione!![;)]Commenta
-
-
Commenta
-
era troppo bello per durare
la femmina di questa cucciolata è tornata a casa poichè presenta un sovraosso all'avambraccio destro; il ragazzo che l'ha allevata non se ne era accorto (e non capisco come abbia fatto) ma l'acquirente giustamente si. la veterinaria mi farà sapere quando dovremo operarla, è tutto risolvibile (la cagna non ha alcun problema di movimento e la problematica potrebbe derivare da un trauma).
alla fine della fiera l'ho regalata a un caro amico e gli ho messo in mano 100 Euro per le prime spese perchè ci tengo troppo.Commenta
-
porca miseria enrico..... hai tutto il mio appoggio...era troppo bello per durare
la femmina di questa cucciolata è tornata a casa poichè presenta un sovraosso all'avambraccio destro; il ragazzo che l'ha allevata non se ne era accorto (e non capisco come abbia fatto) ma l'acquirente giustamente si. la veterinaria mi farà sapere quando dovremo operarla, è tutto risolvibile (la cagna non ha alcun problema di movimento e la problematica potrebbe derivare da un trauma).
alla fine della fiera l'ho regalata a un caro amico e gli ho messo in mano 100 Euro per le prime spese perchè ci tengo troppo.ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ciao a tutti e grazie di come descrivete le cose inizio un pochino a capire cosa intendete per attaccatuta orecchi, tronco ed altre cose
Anche perche venerdi vado a prendere il mio cucciolo nn vedo l'ora anzi diciamo che conto i minuti, comunque spero tanto che somigli a quelli di enrico veramente belli ..
Dimenticavo devo farti i complimenti enrico per la tua generosità mai sentito dire che uno regala un cuccilo e addirittura gli paga le cure a me è sempre accaduto il contrario...ciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Enrico è un grande appassionato ed un grande amante della razza su questo tanto di cappelloCiao a tutti e grazie di come descrivete le cose inizio un pochino a capire cosa intendete per attaccatuta orecchi, tronco ed altre cose
Anche perche venerdi vado a prendere il mio cucciolo nn vedo l'ora anzi diciamo che conto i minuti, comunque spero tanto che somigli a quelli di enrico veramente belli ..
Dimenticavo devo farti i complimenti enrico per la tua generosità mai sentito dire che uno regala un cuccilo e addirittura gli paga le cure a me è sempre accaduto il contrario...[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
martedì la cagna sarà operata alla scapola destra dove presenta il callo osseo, un intervento semplicissimo (comunque costoso). lo finanzierò in parte io. la cucciola già se ne va con la testa fra le nuvole, ferma la quaglietta impazzendo nel ricercarla, ha un carattere strepitoso, è dolce e sfacciata. inoltre si nota la differenza netta con altri due cuccioli della sua età già come atteggiamento e mentalità. fisicamente per ora il tronco è un filo lungo (ma siamo in pieno sviluppo) e l'orecchio è attaccato basso; inoltre ho paura della coda che mi pare veramente lasciata troppo lunga. uno dei fratelli mi è stato così descritto "ha un collo che sembra una signora che si affaccia al balcone quando ha la casa in fiamme"!!!!!!! simpaticissima ed efficace descrizione!Commenta
-
A me sembrano due Kurzhaar e se dimostrano di esserlo sul terreno, tutte quelle piccolezze non saranno che uno o due dei sette difetti che ha un grande cane. Paolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera.
Ho acquistato cira un mese fa'un Benelli Raffallo A.I cal. 28, Magnum.
Purtroppo le prove sul campo sono state deludenti tanto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafQualche pennuto di...colore lo avrete incarnierato nella stagion di caccia nell’ora che ormai volge il disio
ai venanti e ‘ntenerisce il core.....-
Canale: Buona forchetta
04-02-25, 18:25 -
-
da Matteo87Buongiorno, anzitutto auguro a tutti un buon 2025, vengo al dunque, sia in cal. 12 che nel cal. 20 mi trovo molto bene con le cartucce della baschieri,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ArhaBuon pomeriggio a tutti,
se la sezione non è ritenuta idonea invito i moderatori a spostare la discussione dove ritengono più opportuno.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta