Foto nostri Epagneul Breton
Comprimi
X
-
Ragazzi promettetemi che se e quando posterò foto dei miei cani se sono difformi dallo standard o peggio ancora veramente brutti me lo direte perchè le cose vanno dette come stanno e dirle per far contento chi chiede un parere nuoce GRAVEMENTE alla razza!
Intanto ieri pomeriggio, giovani breton crescono e si umanizzano.
Tra femmine si capiscono...
Renato PianegondaCommenta
-
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Fra le tante foto postate, finalmente una testa breton come standard comanda; finalmente un'occhio breton come standard comanda; un'ossatura breton (per di più femmina) come standard comanda. Benchè inoltre, la foto non permetta una chiara visione d'insieme, parrebbe munita di torace giustamente profondo, con petto largo e coste ben cerchiate, oltre ad intravvedersi una linea dorsale come standard comanda. Sarebbe possibile, oltre ad avere una foto di lato, sapere quanto misura la sua Kira al garrese?
GrazieCommenta
-
Tuco, innanzitutto ti ringrazio per il commento! Non sono mai riuscito a misurare in modo perfetto la mia Kira, ma purtroppo credo che sia di circa 1cm sotto lo standard, rimane un pò piccoletta nonostante la robustezza..appena riesco scatto una foto completamente laterale!
rettifico, carico un paio di foto non recenti, che forse possono esserti d'aiuto!
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: