complimenti a lucio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

silvo Scopri di più su silvo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • silvo
    • Sep 2009
    • 92
    • pieve vergonte
    • kurzhaar-drahthaar

complimenti a lucio

devo complimentarmi con lucio per aver visto giusto (dall'esperto che è!) sulla mia drahthaar roano nera (prova di lavoro vercelli), perchè l'ho presentata al raduno di longarone 1 maggio e (giudice cappelletti): 1° ecc cac !
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

complimenti a te ed alla cagna, ma non ci voleva un esperto per vedere che la cagna é una bellezza
    e dato che è anche brava, prevedo per lei, se opportunamente seguita , il campionato assoluto.
    Da segnalare agli appassionati di razza, una DD con i baffi....in tutti i sensi.
    mettici una foto, la cagna lo merita
    lucio

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Complimenti a te ed alla tua cagna, e un rinnovato ringraziamento a Lucio per la competenza che mette a disposizione di tutti noi con grandissima disponibilità e senza collocarsi su di un piedistallo, e tutti noi sappiamo come spesso ( purtroppo ) competenza ed umiltà non vanno molto a braccetto!
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti a te ed alla tua cagna
        Andrea[:D]

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da segugista
          Complimenti a te ed alla tua cagna, e un rinnovato ringraziamento a Lucio per la competenza che mette a disposizione di tutti noi con grandissima disponibilità e senza collocarsi su di un piedistallo, e tutti noi sappiamo come spesso ( purtroppo ) competenza ed umiltà non vanno molto a braccetto!
          Condivido in tutto!!! [vinci]
          Alberto Merlo

Commenta

• marco s
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 2839
            • buttigliera alta (TO)
            • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Complimenti a tutti!
            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Freccia
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2008
              • 1017
              • Alpi
              • Setter Gordon

Originariamente inviato da Lucio Marzano
              complimenti a te ed alla cagna, ma non ci voleva un esperto per vedere che la cagna é una bellezza
              e dato che è anche brava, prevedo per lei, se opportunamente seguita , il campionato assoluto.
              Da segnalare agli appassionati di razza, una DD con i baffi....in tutti i sensi.
              mettici una foto, la cagna lo merita
              Se lo dice anche lo zio... mettici sta foto! Complimenti! Un caso di cane bello e bravo!
              Cristina

Commenta

• silvo
                • Sep 2009
                • 92
                • pieve vergonte
                • kurzhaar-drahthaar

foto

Originariamente inviato da Freccia
                Se lo dice anche lo zio... mettici sta foto! Complimenti! Un caso di cane bello e bravo!
                non ho al momento gran belle foto... se vi accontentate....una è dell'anno scorso con l'altra mia drahthaar al censimento dei galli in alta val dossola.ciao a tutti silvo
                File allegati

Commenta

• PigKill

Complimenti Silvo.... a te e alla tua DD!! che genealogia ha?

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

la seconda foto è bellissima anche se si vede poco il cane, la prima....
                    chi era il fotografo ?? sembra fatta da me, o alzi il cane o abbassi il fotografo,comunque anche un cieco vede che è un bellissimo esemplare della sua razza.
                    Vedo un solo difetto, l'orecchio attaccato un po' basso, come ti dissi a Novara, ma....averne dei DD così, fra l'altro assicuro che il pelo è perfetto.
                    lucio

Commenta

• setterman quasi braccoman

ll Mondo sembra enorme...ma alla fine ti rendi conto quanto è piccolo...a volte degli amici li perdi di vista...la tecnologia,un piccolo schermo, cosa incredibile te li fà ritrovare....
                      Silvo penso di conoscerlo da più di 40 anni...da una quindicina ci siamo persi di vista..e questo forum ci ha fatto ritrovare..
                      E dire che gli ultimi ricordi erano rimasti con la sua passione per i setter irlandesi....
                      Comunque una gran bella cagna, complimenti...
                      Lucio hai ragione non è presentata in maniera corretta, ma nonostante ciò si vede la sua grande tipicità, poi conoscendo i posti dove caccia Silvo se non fosse un ottima cagna da caccia non la terrebbe solo per la tipicità...
                      Silvo se la memoria non mi inganna, forse sto parlando di trent'anni fà, non avevi già un drahthaar roano nero maschio che forse avevi comperato da Zacco?
                      un saluto
                      Umberto

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)
                        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da silvo
                        non ho al momento gran belle foto... se vi accontentate....una è dell'anno scorso con l'altra mia drahthaar al censimento dei galli in alta val dossola.ciao a tutti silvo
                        Ciao Silvo, credo che ci conosciamo, quantomeno di vista, complimenti per la tua Drahthaar e complimenti a Lucio che ha saputo vedere lontano.[vinci]
                        Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• silvo
                          • Sep 2009
                          • 92
                          • pieve vergonte
                          • kurzhaar-drahthaar

Si, lucio, il fotografo lì era mia moglie. Per il pelo...è stato valutato eccellente. poi paolo voleva sapere la genealogia :dell'Agrifoglio per parte di padre e Del chisola per parte di madre. allevatore è rivellino di borgovercelli.
                          silvo

---------- Messaggio inserito alle 04:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 PM ----------

Originariamente inviato da setterman
                          ll Mondo sembra enorme...ma alla fine ti rendi conto quanto è piccolo...a volte degli amici li perdi di vista...la tecnologia,un piccolo schermo, cosa incredibile te li fà ritrovare....
                          Silvo penso di conoscerlo da più di 40 anni...da una quindicina ci siamo persi di vista..e questo forum ci ha fatto ritrovare..
                          E dire che gli ultimi ricordi erano rimasti con la sua passione per i setter irlandesi....
                          Comunque una gran bella cagna, complimenti...
                          Lucio hai ragione non è presentata in maniera corretta, ma nonostante ciò si vede la sua grande tipicità, poi conoscendo i posti dove caccia Silvo se non fosse un ottima cagna da caccia non la terrebbe solo per la tipicità...
                          Silvo se la memoria non mi inganna, forse sto parlando di trent'anni fà, non avevi già un drahthaar roano nero maschio che forse avevi comperato da Zacco?
                          un saluto
                          Umberto
                          ricordi benissimo, umberto,è stato il mio primo dd[:D]

Commenta

• giuseppe75
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 7253
                            • cagliari
                            • pointer setter bassotto breton beagle

complimenti silvo...
                            ciao ....
                            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati