complimenti a lucio
Comprimi
X
-
complimenti a lucio
devo complimentarmi con lucio per aver visto giusto (dall'esperto che è!) sulla mia drahthaar roano nera (prova di lavoro vercelli), perchè l'ho presentata al raduno di longarone 1 maggio e (giudice cappelletti): 1° ecc cac ! -
complimenti a te ed alla cagna, ma non ci voleva un esperto per vedere che la cagna é una bellezza
e dato che è anche brava, prevedo per lei, se opportunamente seguita , il campionato assoluto.
Da segnalare agli appassionati di razza, una DD con i baffi....in tutti i sensi.
mettici una foto, la cagna lo meritalucio -
Complimenti a te ed alla tua cagna, e un rinnovato ringraziamento a Lucio per la competenza che mette a disposizione di tutti noi con grandissima disponibilità e senza collocarsi su di un piedistallo, e tutti noi sappiamo come spesso ( purtroppo ) competenza ed umiltà non vanno molto a braccetto!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Complimenti a te ed alla tua cagna, e un rinnovato ringraziamento a Lucio per la competenza che mette a disposizione di tutti noi con grandissima disponibilità e senza collocarsi su di un piedistallo, e tutti noi sappiamo come spesso ( purtroppo ) competenza ed umiltà non vanno molto a braccetto!Alberto Merlo
Commenta
-
complimenti a te ed alla cagna, ma non ci voleva un esperto per vedere che la cagna é una bellezza
e dato che è anche brava, prevedo per lei, se opportunamente seguita , il campionato assoluto.
Da segnalare agli appassionati di razza, una DD con i baffi....in tutti i sensi.
mettici una foto, la cagna lo meritaCristinaCommenta
-
foto
Commenta
-
la seconda foto è bellissima anche se si vede poco il cane, la prima....
chi era il fotografo ?? sembra fatta da me, o alzi il cane o abbassi il fotografo,comunque anche un cieco vede che è un bellissimo esemplare della sua razza.
Vedo un solo difetto, l'orecchio attaccato un po' basso, come ti dissi a Novara, ma....averne dei DD così, fra l'altro assicuro che il pelo è perfetto.lucioCommenta
-
ll Mondo sembra enorme...ma alla fine ti rendi conto quanto è piccolo...a volte degli amici li perdi di vista...la tecnologia,un piccolo schermo, cosa incredibile te li fà ritrovare....
Silvo penso di conoscerlo da più di 40 anni...da una quindicina ci siamo persi di vista..e questo forum ci ha fatto ritrovare..
E dire che gli ultimi ricordi erano rimasti con la sua passione per i setter irlandesi....
Comunque una gran bella cagna, complimenti...
Lucio hai ragione non è presentata in maniera corretta, ma nonostante ciò si vede la sua grande tipicità, poi conoscendo i posti dove caccia Silvo se non fosse un ottima cagna da caccia non la terrebbe solo per la tipicità...
Silvo se la memoria non mi inganna, forse sto parlando di trent'anni fà, non avevi già un drahthaar roano nero maschio che forse avevi comperato da Zacco?
un saluto
UmbertoCommenta
-
Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Si, lucio, il fotografo lì era mia moglie. Per il pelo...è stato valutato eccellente. poi paolo voleva sapere la genealogia :dell'Agrifoglio per parte di padre e Del chisola per parte di madre. allevatore è rivellino di borgovercelli.
silvo
---------- Messaggio inserito alle 04:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 PM ----------
ll Mondo sembra enorme...ma alla fine ti rendi conto quanto è piccolo...a volte degli amici li perdi di vista...la tecnologia,un piccolo schermo, cosa incredibile te li fà ritrovare....
Silvo penso di conoscerlo da più di 40 anni...da una quindicina ci siamo persi di vista..e questo forum ci ha fatto ritrovare..
E dire che gli ultimi ricordi erano rimasti con la sua passione per i setter irlandesi....
Comunque una gran bella cagna, complimenti...
Lucio hai ragione non è presentata in maniera corretta, ma nonostante ciò si vede la sua grande tipicità, poi conoscendo i posti dove caccia Silvo se non fosse un ottima cagna da caccia non la terrebbe solo per la tipicità...
Silvo se la memoria non mi inganna, forse sto parlando di trent'anni fà, non avevi già un drahthaar roano nero maschio che forse avevi comperato da Zacco?
un saluto
UmbertoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da oreipCaro Lucio oggi è il tuo compleanno e mi piace ricordarmi di te. Mi manchi tanto Amico mio. Riposa in pace.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da ALESSANDROdue complimenti e incitamenti alla nostra nazionale maschile e femminile di tiro a volo non li facciamo....?
sono sempre bravi e ci portano spesso...-
Canale: Chiacchierando
27-07-21, 17:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta