zone addestramento
Comprimi
X
-
zone addestramento
quali le migliori zone addestramento con e senza sparo del lazio e bassa toscana? -
[QUOTE=pennino;434150][fiuu][fiuu]bè dopo quello che ha detto Andrea[:D][:-bunny] rischio....io frequento S.Gemini se vuoi ti dò qualche ragguaglio...[/QUOTE)è vero dovevo inserire anche l'umbria mi dici come funziona?
vorrei portare un cucciolo con un cane adulto pensi sia il posto giusto?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorehunterBuonasera a tutti, sono un nuovo membro del forum, innanzitutto vi ringrazio per avermi accolto.. La mia domanda é molto semplice e penso che possa essere...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maxpointer73Prendendo spunto da citazioni di post su
EX zone per addestramento cani oggi non più disponibili....(RASCINO_ZAC Appennino, ecc...).
...-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
-
-
da rickypapiCiao cerco zone addestramento cani con sparo in provincia di Cremona o nel raggio di una 50ina di km...(Mantova, Lodi, bassa Bresciana e/o Bergamasca)....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta