Allevamento Kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mary_flo Scopri di più su mary_flo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mary_flo
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2024
    • 2
    • Ancona

Allevamento Kurzhaar

Ciao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento affidarmi. Ho avuto un bracco tedesco in passato. Grazie.
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2981
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

San Mamiliano, provincia di Modena
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Ciao. In provincia di Pescara il kurzhaar è un cane abbastanza diffuso. Prova a parlare con il Sig. Nolani o con VIncenzo Tenaglia di Francavilla al Mare, giudice di gara e appassionato della razza.
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Enrico T.
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2024
        • 3
        • Frascati
        • kurzhaar dal 1999, ora 2 femmine

buona sera, Nolani so che ha smesso da anni con le prove,e non so se abbia ancora cani, in prov. di Pescara hai Basciano che ha ottimi cani linea pradellinensi's. altrimenti puoi sentire il delegato della Regione Sig. Colapietro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..