a caccia di cinghiali con DK
Comprimi
X
-
mamma mia qui c'e' il clan dei Tortonesi...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[:D]devodirti che domenica e andata anche meglio che all'apertura con 7 animali portati a casa.. la cronaca in " apertura della caccia grossa in sardegna" dell'amico cicalone... ciao ciao
---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 PM ----------
mi sarebbe piaciuto farvi l'esame del sangue riguardo le percentuali di adrenalina!!! scommetto sangue da buttare!!!:-prGrazie Ale per la traduzione sabato.
Io e il mio socio di caccia abbiamo praticato questo tipo di caccia con Bach e Brezza, che hanno fermato due bellissimi cinghiali mentre cacciavamo le beccacce, purtroppo io non avevo le cartucce giuste e il mio amico munito perfettamente ha avuto qualche problema a puntare dovuto al nostro sottobosco pieno di rovi ma ci siamo divertiti ugualmente. Saluti
Commenta
-
[QUOTE=ojaja;519120][:D]devodirti che domenica e andata anche meglio che all'apertura con 7 animali portati a casa.. la cronaca in " apertura della caccia grossa in sardegna" dell'amico cicalone... ciao ciao
---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 PM ----------
/QUOTE]
Bè, io oggi nel mio piccolo mi sono gustata la vista di un bel porcettone di una sessantina di kg che mi ha attraversato la strada a mezzogiorno (!). Per fortuna sua ero in macchina da sola, senza il mio Amore(di adozione sarda!).
Grazia
---------- Messaggio inserito alle 07:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:03 PM ----------
Solo che io sono di formazione setteresca (Gordon), anche se mi sto kurzhaarizzando per amore!
GraziaCommenta
-
Ecco e' proprio qui il punto! A Tortona, ma -ahime'- anche in buona parte d' Italia, la corrente dei kurzhaaristi deviazionisti conta nelle proprie file numerosi seguaci. Se dunque ti vorrai accostare a questa bellissima razza -che bellissima rimane anche fra le mani dei deviazionisti, perloppiu' latini-Originariamente inviato da Anaran;519135
anche se mi sto kurzhaarizzando per amore![okkGrazia
abbraccia la vera fede facendo atto di adesione al Deutsch Kurzhaar Verband e abiura tutte le altre camarille e conventicole.
Kurzhaar voran! [:D] ma Deutsch addaesse! [:D][:D][:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[wel]Che sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben arrivato Pako, di un po al Sig. Dedoken come va il suo (non te lo do più ) gioiello visto che fa il prezioso!!!!!!!!!!!!!
Per essere precisi non li hai padellati, hai sparato come hai potuto e sinceramente era più facile sbagliarli che prenderli, se li prendevi era solo per C....
Alessandro attento Grazia non è mia moglie e non si sta Kurzhaarizzando per me! :-pr
Grazia è ex presidente del club del Gordon e allevatrice da tanti anni, se hai bisogno ti pùò spiegare come è fatto un cane e conosce perfettamente gli stadard di razza e metodi di selezione in tutta europa, non trascurare che il Gordon è il continentale dei Setter e viene utilizzato anche in Germania.
Ojaja, quando ti parte davanti fà sempre un certo effetto, ma mi fà più effetto una lepre e una beccaccia, li si l' adrenalina va a mille!!
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 08:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 PM ----------
Bach sul cinghiale come su tutti gli ungulati è corretto e li guarda andare via, cosi è anche Brezza ma essendo più giovane e sparado, Io non ho guardato più loro ma ho cercato di sparare al cinghiale, si è presa una breve licenza, ma quando l' ho richiamata ben presto è rientrata (erano passati circa 15 minuti, passati a cercare se trovavamo delle tracce di sangue, non si sa mai), comunque sia Bach e brezza non mi preoccupano perchè sono cani equilibrati, la giovane Burchina altra mia femmina di un anno, l' ha già vista Alberto (Pako) sul cinghiale e preferisco che sia corretta prima che li incontri nuovamente! SalutiPaolo e prima Anaran, vi ringrazio per i vostri ringraziamenti, ma veramente non sono dovuti. Cerco di dare il mio contributo al Forum, come ognuno di noi qui fa. Io poi mi ci diverto.
Dimmi piuttosto che hanno fatto Bach e Brezza, ce l'hai fatta a fermarli o hanno dato battaglia? Io ho una fifa maledetta per Greta...Ultima modifica paolo cuniolo; 17-11-10, 19:48.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Grazie Paolo epr la bella presentazione che hai fatto di me, anche troppo!
Alessandro attento Grazia non è mia moglie e non si sta Kurzhaarizzando per me! :-pr
Grazia è ex presidente del club del Gordon e allevatrice da tanti anni, se hai bisogno ti pùò spiegare come è fatto un cane e conosce perfettamente gli stadard di razza e metodi di selezione in tutta europa, non trascurare che il Gordon è il continentale dei Setter e viene utilizzato anche in Germania.
Però credo che nessuno abbia avuto dubbi sul fatto che non mi stia kurzhaarizzando per te.......soprattutto quelli che conoscono il mio Amore[:D]
GraziaCommenta
-
Vevissimi compilmenti! Questi si che sono dei KruKKI che si rispettatano, molto polivalenti e in mano! Mio nonno solo a vederli sarebbe svenuto!! hihihi! Grandi!Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Bisognerà Kurzhaarizzare anche Barbara! Ciao Graziasigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
[QUOTE=paolo cuniolo;519159] [wel]Che sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben arrivato Pako, di un po al Sig. Dedoken come va il suo (non te lo do più ) gioiello visto che fa il prezioso!!!!!!!!!!!!!
Caro sig. TIZIO, quello che definisci il mio "gioiello", non può che andare come un cane di un anno appartenente alla classe 7, so già che da un punto di vista venatorio ti potrà dare delle soddisfazioni, ma, magari, chissà, dopo una stagione di caccia ci vedrai/emo altro.
Mettilo in forma, come stai facendo, e incrociamo le dita,...... nella peggiore delle ipotesi potrà fare il paio coi suoi cugini d'oltralpe, :-pr
Ti ho detto che da cucciolo faceva ben sperare, chi l'ha definito " o è un pazzo o è un fenomeno" è persona che ci capisce. Spero non abbia visto bene per quel che riguarda la prima ipotesi [:-golf]When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Premettimi di spezzare una lancia a favore degli KT (tortonesi!)Ecco e' proprio qui il punto! A Tortona, ma -ahime'- anche in buona parte d' Italia, la corrente dei kurzhaaristi deviazionisti conta nelle proprie file numerosi seguaci. Se dunque ti vorrai accostare a questa bellissima razza -che bellissima rimane anche fra le mani dei deviazionisti, perloppiu' latini-
abbraccia la vera fede facendo atto di adesione al Deutsch Kurzhaar Verband e abiura tutte le altre camarille e conventicole.
Kurzhaar voran! [:D] ma Deutsch addaesse! [:D][:D][:D]
Pepe il figlio di BachxAsia gentilmente cedutomi dall'amico Paolo è da qualche settimana sottoposto a un dressaggio alla tedesca (in questo sono seguito da un disponibile e rigoroso dratharista italiano), è un cucciolo ben costruito, molto equilibrato e non ha paura neanche del diavolo! proprio un bel cane, poi il tempo ci dirà....per adesso educazione e comandi base, riporto naturale già da piccolissimo, se ci riesco posto una foto...
Saluti[:-golf]
PS:Non ti preoccupare Grazia che i Kurzharisti seri li abbiamo anche qui!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Bene. Mi sembra che i tortonesi siano sulla via di Damasco.[;)]Premettimi di spezzare una lancia a favore degli KT (tortonesi!)
Pepe il figlio di BachxAsia gentilmente cedutomi dall'amico Paolo è da qualche settimana sottoposto a un dressaggio alla tedesca (in questo sono seguito da un disponibile e rigoroso dratharista italiano), è un cucciolo ben costruito, molto equilibrato e non ha paura neanche del diavolo! proprio un bel cane, poi il tempo ci dirà....per adesso educazione e comandi base, riporto naturale già da piccolissimo, se ci riesco posto una foto...
Saluti[:-golf]
PS:Non ti preoccupare Grazia che i Kurzharisti seri li abbiamo anche qui!
---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------
Ti ringarzio Paolo, ma mi ero gia' documentato...[;)].
So che qui la compagnia e' qualificata. Specialmente le donne. Sono gli uomini che abbassano la media...[:D]!
Si ho visto che i Gordon in Germania sono abbastanza presenti. Quando Greta ha fatto la prova primaverile, c'erano anche due Gordon.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ossignur mama...un distaccamento Krukko sul suolo italico a ridosso del confine francese[:D][wink]
Aux armes, citoyens,...
Amour sacré de la Patrie,
Conduis, soutiens nos bras vengeurs
Liberté, Liberté chérie,
Combats avec tes défenseurs! (bis)
Sous nos drapeaux que la victoire
Accoure à tes mâles accents,
Que tes ennemis expirants
Voient ton triomphe et notre gloire!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ci sono riuscito a metterla..ecco Pepe in un sitz un pò spettinato, e come dice giustamente madonna,obbedienza obbedienza e......pazienza aggiungo io.Ultima modifica pako; 07-03-11, 10:32.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da madonnaLa Signora Voigt, che aveva partecipato con i loro due Deutsch-Drahthaar.
-la traduzione italiana inizia alla fine del romanzo tedesco
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Claudia P 67Sabato 19 aprile alle ore 18 è cominciata per te ,Aramis, una settimana lunga ed importante ... Ti ho portato in visita in Toscana da un bravissimo veterinario...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da madonnaGrazie alle belissime foto di Benedetta Mori posso farvi vedere come si svolge una prova polivalente- la VGP. Mi scusate che mi occore tempo di tradurre...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da madonnaHallo- heute bin ich als Treiber bei einer Saujagd mitgegangen. Wie üblich mit Don. In unserer Gruppe waren 6 Hunde. Am Ende des ersten Treibens von...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da madonnaLa prova in cui il cane deve cercare, trovare e riportare una volpe che era postata in 100 metri di distanza due ore prima. Erano sette cani- tre cani,...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta