4 cuccioli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

4 cuccioli

Gestatten- mein Name ist Jenny- natürlich so ausgesprochen, wie das Forrest Gump tut!

Uploaded with ImageShack.us
    Ich habe gestern um 23. Uhr 28 das Licht der Welt erblickt. Meine erste Idee war: die Milchbar! Man weiß ja nie, wer noch kommt! Meine Mutter hingegen meinte, Sauberkeit wäre wichtiger und hat mich immer wieder heftig geleckt, und ich habe meine Zitze verloren! Aber glaubt janicht, dass man mich damit von der Milchbar abhalten kann! Auf in den Kampf! Ach ja, wie ihr sehen könnt bin ich weiblich und braun!

Und ich bin die zweite im Bund- die Göttermutter Juno.

Ich bin ein schwarzschimmel mit einem schwarzen Kopf. Meine Schwester hatte schon gut angesaugt, aber auch für mich war noch genug in den Zitzen, als ich heute früh um 1 Uhr 55 auf die Welt gekommen bin.
    Jedenfalls werde ich nicht allein aufwachsen, ich habe ja meine ältere Schwester! Hoffentlich bildet die sich nichts darauf ein, dass sie zweieinhalb Stunden älter ist als ich!

Mann- zwei Schwestern... hoffentlich wird nach mir noch ein Bruder geboren, sonst haben die Mädels doch glatt die Oberhand. Und die saufen und saufen und saufen! Aber wartet, das kann ich auch... Na ja, vor lauter Eile an die Zitzen zu kommen, habe ich fast vergessen, mich vorzustellen: Ich bin Junus, ein schwarzschimmel Rüde!! mit schwarzem Kopf. Genau wie meine Schwestern, die beide 540 gr. wiegen, bin ich auch so ein schwerer Brocken und habe es meiner Mama nicht leicht gemacht! Ich habe mir Zeit gelassen, ganz Gentleman und habe den Mädels den Vortritt gelassen. Aber um 2 Uhr 45 habe ich gedacht: "Jetzt wird es langsam Zeit, sonst ist die Milchbar leer!"
    So jetzt sind wir also drei!

Überraschung- könnt ihr zählen? Jetzt sind wir vier!

Die "Kleine" braune Hündin mit "nur" 480 gr. bin nämlich Ich!- Junia! Der Name stammt aus der Bibel, aus dem Neuen Testament! Die Junia war nämlich eine Apostelin! Und da ich eine so wichtige Persönlichkeit bin, habe ich mir gedacht: "Ich lasse mir Zeit!". Herrin saß seit gestern abend bis heute früh um 5 Uhr 30 an unserer Wurfkiste- aber ich liess mich nicht sehen! Herrin soll schon merken, dass sie für uns viel Zeit braucht!
    Als Fraule mit dem Herrle gerade beim Frühstück saß, da kam ich! Wann- keine Ahnung- ich kenne die Uhr nicht! Als aber Herrchen mit meiner Mama zur Tierärztin zum Röntgen fuhr, da war ich einfach da- und aus drei waren vier geworden! Ja, also, Junia, 480 gr., braun, Hündin natürlich! "Von wegen Junus! Noch eine Schwester! Finde Dich besser gleich mal mit der Weiberherrschaft ab!"

Eure Viererbande von der Himmelsleiter!
  • Gius
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 309
    • ATC RE 2
    • Drahthaar Elvis II della Nonatula

Aspettando il traduttore ufficiale porgo i migliori auguri per la cucciolata
    Ath salut...
    Giuseppe

Commenta

• Dr. Balanzone
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 2464
      • Mirandola -Modena_
      • Solo Deutsch Drahthaar

Cara Madonna dopo aver visto i tuoi bei cuccioli colgo l'occasione per porrgerti i mei più cari Auguri
      Dr.
      Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• madonna
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3685
        • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
        Cara Madonna dopo aver visto i tuoi bei cuccioli colgo l'occasione per porrgerti i mei più cari Auguri
        Dr.

Grazie, Dr. Balanzone. sono molto triste che sono solo quattri... Ma-come pare tutti siano venduto, grazie a quest´sono anche felice...- Grazie di nuovo! Voglio chiedere ti di leggere il thread ed - forse- scrivere tuo opinione? Grazie di nuovo! Madonna

Commenta

• EnricoTaglia
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2912
          • Roma, purtroppo
          • kurzhaar

signora le propongo uno scambio: un cucciolo di genetica italiana (buona, se non ottima) con uno dei suoi cuccioli. femmina per femmina. sarebbe disposta a farlo?

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            signora le propongo uno scambio: un cucciolo di genetica italiana (buona, se non ottima) con uno dei suoi cuccioli. femmina per femmina. sarebbe disposta a farlo?

Salve Signor Taglia- prego- scusa mi- non voglio. - I cuccioli di una cagna senza inscrittione nel DKV non potreì vendere....
            Sono molto onorato- prego- non sento che i tuoi cani siano non buoni- ma non posso.
            Ed- so alcuni K da Italia. Un amico di me ha to addestra alcune e ho visti alle prove di DK-Mainfranken. Grande come cani da ferma. Molto stile della ferma, della cerca- ma io ho bisogno di un Dk polivalente che caccia nella foresta, caccia dei cinghiali, le volpe...

Scusa mi- prego di nuovo! Madonna
            Ultima modifica madonna; 15-12-10, 13:37.

Commenta

• paolo cuniolo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2056
              • Piemonte
              • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

che due c....i. Sei madonna. Saluti
              sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
                Salve Signor Taglia- prego- scusa mi- non voglio. - I cuccioli di una cagna senza inscrittione nel DKV non potreì vendere....
                Sono molto onorato- prego- non sento che i tuoi cani siano non buoni- ma non posso.
                Ed- so alcuni K da Italia. Un amico di me ha to addestra alcune e ho visti alle prove di DK-Mainfranken. Grande come cani da ferma. Molto stile della ferma, della cerca- ma io ho bisogno di un Dk polivalente che caccia nella foresta, caccia dei cinghiali, le volpe...

Scusa mi- prego di nuovo! Madonna

non ci sono problemi a me farebbe piacere avere un cane allevato e selezionato nella madrepatria. penso che anche i nostri soggetti se ben addestrati possano fare alla bisogna delle vostre esigenze polivalenti, come i vostri ben figurare nelle nostre cacce. saluti e grazie mille[:-golf]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Permettete, il mio nome e' Jenny, pronunciato cosi' come direbbe Forrest Gump !

Ho visto la luce del Mondo ieri alle 23.28.
                  La mia prima idea è stata: il latte! Non si sa mai chi altro è in arrivo! Mia madre però ha detto che la pulizia è più importante e mi ha sempre leccato con forza, e ho perso il mio capezzolo! Ma certo non credo che mi si potrebbe tener lontano dal latte! andiamo alla battaglia!
                  Oh, sì, come potete vedere io sono femmina e marrone!

E io sono la seconda della banda Juno (Giunone), la madre degli dei.

Io sono roano nera con la testa nera. Mia sorella aveva gia' succhiato bene, ma anche per me c'era un capezzolo libero, quando io sono venuta al mondo oggi alle 1 e 55.
                  In ogni caso non crescero' come figlia unica. Ho gia' infatti una sorella maggiore. Sperando che non conti un granche', dato che e' piu' vecchia di solo due ore e mezza.

Mamma mia-due sorelle! Mi auguro che mi nasca un fratello, altrimenti le femmine hanno di certo il sopravvento. E loro bevono e bevono e bevono! Ma aspetta, posso partecipare anche io ... ma accidenti, nella frenesia di correre ai capezzoli, quasi mi dimenticavo di presentarmi: sono Junus, sono un cucciolo roano nero, con la testa nera. Proprio come le mie sorelle, che entrambe pesano 540 gr, io che sono anche più pesante, non abbiamo reso la cosa facile alla mamma! Ho aspettao da perfetto gentiluomo e ho lasciato che le ragazze uscissero prima. Ma alle 2.45 ho pensato : "Adesso è ora, altrimenti finiscono il latte" !

Cosi ora siano noi tre.

Sorpresa! sapete contare? ora siamo in quattro!

La "piccola" cucciola marrone di "solo" 480gr sono io, cioè - Junia! Il nome viene dalla Bibbia, dal Nuovo Testamento! Junia era parente dell' apostolo San Paolo (speriamo che non scoppi una guerra di religione...n.d.t.) E siccome io sono una personalità importante, ho pensato: "Io prendo il mio tempo". La padrona ha guardato dalla scorsa notte fino a questa mattina alle 5 30 nella nostra cesta, ma non mi sono fatta vedere! La padrona avrebbe dovuto rendersi conto che ci vuole tempo per noi!

Non appena i miei padroni si sono seduti per fare colazione, allora io sono arrivata.
                  A che ora? non ho idea, non lo so!
                  Il mio padrone con la mia mamma erano andati dalla veterinaria a controllare con i raggi x, e hanno visto che ero lì e da tre, siamo diventati quattro!
                  Sì, Junia, 480 gr, marrone, femmina ovviamente!
                  "Attento Junus! Un'altra sorella! E' meglio pensarci due volte prima di andare contro le donne!"

La vostra banda dei quattro von der Himmelsleiter
                  Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 15-12-10, 19:22.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

è una cooperativa di cucciolo tutti diversi...sembrano i miei... complimenti!

Commenta

• Alboinensis
                      Moderatore Continentali Esteri
                      • Nov 2008
                      • 8422
                      • Brescia - Lombardia
                      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Complimenti per la cucciolata, certo che sei anche fortunata... nemmeno uno unicolore nero!!
                      Bruno Decca
                      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• madonna
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3685

Originariamente inviato da alboinensis
                        Complimenti per la cucciolata, certo che sei anche fortunata... nemmeno uno unicolore nero!!

Salve Bruno! No- ho avuto bisogno di un maschio nero... Nessun´ ..Il venditore non ha voluto un maschio roano nero- ha comprato da un altro allevatore... Ciao Madonna

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                          non ci sono problemi a me farebbe piacere avere un cane allevato e selezionato nella madrepatria. penso che anche i nostri soggetti se ben addestrati possano fare alla bisogna delle vostre esigenze polivalenti, come i vostri ben figurare nelle nostre cacce. saluti e grazie mille[:-golf]
                          Credo che io debba dire questo.
                          Madonna credo che certamente abbia letto con piacere la tua richiesta, cosi come con altrettanto piacere l'ho letta io.
                          Non puo' prendere un cucciolo che non e' iscritto al DKV perche' il cucciolo non avrebbe un futuro nel Paese dove Madonna opera. E neppure i discendenti di questo cucciolo. Praticamente sarebbero cani non iscrivibili al libro origini del kurzhaar tedesco. Ricordo che lei ha scritto esplicitamente che e' contraria a questa regola del DKV. E come allevatrice cerca di accoppiare cani che non abbiamo consanguineita',anche remota. Pertanto un Kurzhaar di allevamento italiano sarebbe certamente una ottima scelta. Ma purtroppo al momento le cose stanno così.
                          Inoltre ha avuto solo 4 cuccioli e aveva avuto richieste per un numero maggiore.
                          Comunque diciamo insieme: Viva il kurzhaar!
                          Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 15-12-10, 19:00.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• BAK
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 389
                            • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Grazie al traduttore "Alessandro" e alla cara, Madonna, tantissimi auguri.-
                            Saluti BAK

Commenta

• madonna
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3685

Grazie a tutti-
                              per Alessandro, caro amico:

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..