a caccia di cinghiali con DK
Comprimi
X
-
Molto simpatico e sguardo...pepato, da furbacchione!
Madonna dice che per addestrare un cane bastano 10 minuti.
Pero' TUTTI I GIORNI!
---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 PM ----------
e io rispondo con questo:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=XdqXiSYGaQk&feature=player_embedded[/media]
Sorpresi, eh?
Attenti ai falsi stereotipi [;)]...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Grazia la battuta era per i traditori filo krukki che bazzicano spesso zone alpine di lingua francese[:D][:D]
Cmq vabbè che sei filo scozzese, ma un'amante tedesco (non del tutto, meglio con una certa percentuale di sangue italiano), ci sta sempre bene... naturalmente parlo di cani nè!![;)]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Amore con la A maiuscola non puo' essere altro che un cane...[:D]Grazia la battuta era per i traditori filo krukki che bazzicano spesso zone alpine di lingua francese[:D][:D]
Cmq vabbè che sei filo scozzese, ma un'amante tedesco (non del tutto, meglio con una certa percentuale di sangue italiano), ci sta sempre bene... naturalmente parlo di cani nè!![;)]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ah sì? Ed io con questo alloraMolto simpatico e sguardo...pepato, da furbacchione!
Pero' TUTTI I GIORNI!
---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 PM ----------
e io rispondo con questo:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=XdqXiSYGaQk&feature=player_embedded[/media]
Sorpresi, eh?
Attenti ai falsi stereotipi [;)]...
[media]http://www.youtube.com/watch?v=Tujga5JdP1M[/media]When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Sarà meglio che vieni a prenderti anche i fratelli visto che hai tempo e ti dai da fare anche con loro, con mezz'ora al giorno ti diverti e io ho 20 minuti in più per me.
Posta una foto in posizione.
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 04:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------
Senti padano traditore a chi? Un po di rispetto per un rappresentante del cane da ferma tedesco a pelo corto italico!!Grazia la battuta era per i traditori filo krukki che bazzicano spesso zone alpine di lingua francese[:D][:D]
Cmq vabbè che sei filo scozzese, ma un'amante tedesco (non del tutto, meglio con una certa percentuale di sangue italiano), ci sta sempre bene... naturalmente parlo di cani nè!![;)]
Andiamo dove osano le acquile per guardare gli altri dall' alto al basso e ricordare che il Kurzhaar è nato anche per andare in salita non solo in piano o in acqua.[:-golf]
La cagnina dell' amore di grazia è di puro allevamento italico (suo padre si chiama Rio e il Fumagal allevatore del padre ha solo la testa dei tedeschi)!:-prsigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
[Molto simpatico e sguardo...pepato, da furbacchione!
Pero' TUTTI I GIORNI!]
Grazie, si il Pepe fà onore al suo nome!
Per quando riguarda l'addestramento avendo il cane neanche 5 mesi e avendo davanti un'anno dalla prossima stagione, non lo forzo molto, lo addestro veramente 10 minuti tutti i giorni, seduto, piede e vieni, quando li eseguirà correttamente...mi farò spiegare il resto!!
C'è da dire una cosa che vedendo dei progressi giornalieri si è stimolati a continuare, poi vedrò dove fermarmi,pur essendo un selettore non penso di proseguire fino alla traccia degli ungulati..
[Sarà meglio che vieni a prenderti anche i fratelli visto che hai tempo e ti dai da fare anche con loro, con mezz'ora al giorno ti diverti e io ho 20 minuti in più per me.
Posta una foto in posizione.
Saluti]
No no ragazzo, lo sai chi vengo a predere venerdì....così mi rimangono i 20 minuti, che impiego diversamente...e caccio il sabato e la domenica.
Saluti, Alberto... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da madonnaLa Signora Voigt, che aveva partecipato con i loro due Deutsch-Drahthaar.
-la traduzione italiana inizia alla fine del romanzo tedesco
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Claudia P 67Sabato 19 aprile alle ore 18 è cominciata per te ,Aramis, una settimana lunga ed importante ... Ti ho portato in visita in Toscana da un bravissimo veterinario...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da madonnaGrazie alle belissime foto di Benedetta Mori posso farvi vedere come si svolge una prova polivalente- la VGP. Mi scusate che mi occore tempo di tradurre...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da madonnaHallo- heute bin ich als Treiber bei einer Saujagd mitgegangen. Wie üblich mit Don. In unserer Gruppe waren 6 Hunde. Am Ende des ersten Treibens von...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da madonnaLa prova in cui il cane deve cercare, trovare e riportare una volpe che era postata in 100 metri di distanza due ore prima. Erano sette cani- tre cani,...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta