a caccia di cinghiali con DK

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Anaran
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 578
    • Tortona
    • Setter Gordon

Originariamente inviato da alboinensis
    Ossignur mama...un distaccamento Krukko sul suolo italico a ridosso del confine francese[:D][wink]
    Aux armes, citoyens,...
    Amour sacré de la Patrie,
    Conduis, soutiens nos bras vengeurs
    Liberté, Liberté chérie,
    Combats avec tes défenseurs! (bis)
    Sous nos drapeaux que la victoire
    Accoure à tes mâles accents,
    Que tes ennemis expirants
    Voient ton triomphe et notre gloire!
    Permettemi di dissociarmi. Va bene kurzhaarizzarsi per amore, ma io sono filo scozzese ormai da secoli.....Gordon forever[:D]
    Merci pour la Marseillaise, très agréable.
    Grazia

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pako
      Ci sono riuscito a metterla..ecco Pepe in un sitz un pò spettinato, e come dice giustamente madonna,obbedienza obbedienza e......pazienza aggiungo io.
      Molto simpatico e sguardo...pepato, da furbacchione!
      Madonna dice che per addestrare un cane bastano 10 minuti.
      Pero' TUTTI I GIORNI!

---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 PM ----------

Originariamente inviato da Anaran
      e io rispondo con questo:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=XdqXiSYGaQk&feature=player_embedded[/media]

Sorpresi, eh?
      Attenti ai falsi stereotipi [;)]...
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Permettemi di dissociarmi. Va bene kurzhaarizzarsi per amore, ma io sono filo scozzese ormai da secoli.....Gordon forever[:D]
        Grazia
        Grazia la battuta era per i traditori filo krukki che bazzicano spesso zone alpine di lingua francese[:D][:D]

Cmq vabbè che sei filo scozzese, ma un'amante tedesco (non del tutto, meglio con una certa percentuale di sangue italiano), ci sta sempre bene... naturalmente parlo di cani nè!![;)]
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Grazia la battuta era per i traditori filo krukki che bazzicano spesso zone alpine di lingua francese[:D][:D]

Cmq vabbè che sei filo scozzese, ma un'amante tedesco (non del tutto, meglio con una certa percentuale di sangue italiano), ci sta sempre bene... naturalmente parlo di cani nè!![;)]
          Amore con la A maiuscola non puo' essere altro che un cane...[:D]
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Dedoken
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 2200
            • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Molto simpatico e sguardo...pepato, da furbacchione!
            Pero' TUTTI I GIORNI!

---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 PM ----------

e io rispondo con questo:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=XdqXiSYGaQk&feature=player_embedded[/media]

Sorpresi, eh?
            Attenti ai falsi stereotipi [;)]...
            Ah sì? Ed io con questo allora
            [media]http://www.youtube.com/watch?v=Tujga5JdP1M[/media]
            When you fell in the foggy dew.

Commenta

• paolo cuniolo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2056
              • Piemonte
              • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da pako
              Ci sono riuscito a metterla..ecco Pepe in un sitz un pò spettinato, e come dice giustamente madonna,obbedienza obbedienza e......pazienza aggiungo io.
              Sarà meglio che vieni a prenderti anche i fratelli visto che hai tempo e ti dai da fare anche con loro, con mezz'ora al giorno ti diverti e io ho 20 minuti in più per me.
              Posta una foto in posizione.
              Saluti

---------- Messaggio inserito alle 04:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:31 PM ----------

Senti padano traditore a chi? Un po di rispetto per un rappresentante del cane da ferma tedesco a pelo corto italico!!
              Andiamo dove osano le acquile per guardare gli altri dall' alto al basso e ricordare che il Kurzhaar è nato anche per andare in salita non solo in piano o in acqua.[:-golf]
              La cagnina dell' amore di grazia è di puro allevamento italico (suo padre si chiama Rio e il Fumagal allevatore del padre ha solo la testa dei tedeschi)!:-pr
              sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

[Molto simpatico e sguardo...pepato, da furbacchione!
                Pero' TUTTI I GIORNI!]
                Grazie, si il Pepe fà onore al suo nome!
                Per quando riguarda l'addestramento avendo il cane neanche 5 mesi e avendo davanti un'anno dalla prossima stagione, non lo forzo molto, lo addestro veramente 10 minuti tutti i giorni, seduto, piede e vieni, quando li eseguirà correttamente...mi farò spiegare il resto!!
                C'è da dire una cosa che vedendo dei progressi giornalieri si è stimolati a continuare, poi vedrò dove fermarmi,pur essendo un selettore non penso di proseguire fino alla traccia degli ungulati..

[Sarà meglio che vieni a prenderti anche i fratelli visto che hai tempo e ti dai da fare anche con loro, con mezz'ora al giorno ti diverti e io ho 20 minuti in più per me.
                Posta una foto in posizione.
                Saluti]

No no ragazzo, lo sai chi vengo a predere venerdì....così mi rimangono i 20 minuti, che impiego diversamente...e caccio il sabato e la domenica.

Saluti, Alberto
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Anaran
                  ⭐⭐
                  • Jul 2010
                  • 578
                  • Tortona
                  • Setter Gordon

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                  La cagnina dell' amore di grazia è di puro allevamento italico (suo padre si chiama Rio e il Fumagal allevatore del padre ha solo la testa dei tedeschi)!:-pr
                  Certo che i tempi sono proprio cambiati, una volta erano le donne quelle pettegole![:D]
                  Grazia

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte
                    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Certo che i tempi sono proprio cambiati, una volta erano le donne quelle pettegole![:D]
                    Grazia
                    [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..