Derby Dk-Mainfranken
Comprimi
X
-
-
[clap][clap][clap]Che bella giornata di lavoro con i cani! Il prossimo anno ci saremo anche io e Zeus!DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
Se serve, in un mese (anche meno di solito), purche' tu abbia i documenti italiani validi, lo puoi avere. Con 15 Euro ci si leva il pensiero, e la spediscono a casa...!
---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------
C' era Waldemar? Tu hai fatto come Jole, solo osservato o hai anche giudicato?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Informati, ma credo che ti serva la licenza di caccia tedesca. Al Derby devi sparare con un fucile da caccia.
Se serve, in un mese (anche meno di solito), purche' tu abbia i documenti italiani validi, lo puoi avere. Con 15 Euro ci si leva il pensiero, e la spediscono a casa...!
---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------
Con cosa avete fatto lo spuntino? pane e olio? [;)]
C' era Waldemar? Tu hai fatto come Jole, solo osservato o hai anche giudicato?
Salve Alessandro- si- Waldemar! Sono stato solo publico- ha dato mangiare e bere ai membri del groupo, pane, formaggio salsicce- "Würstel" , ho fatto le foto. Ma ho anche fatto due volte una cerca con Jole, Jole ha mostrato due paio di starne- ma non ha fermato ancora, non ha saputo che cosa fossino starne... ha fatto una pista della lepre.... Tutti hanno avvisto la tranquillita e l equilibrita della cagna. Ciao MadonnaCommenta
-
Salve Alessandro- si- Waldemar! Sono stato solo publico- ha dato mangiare e bere ai membri del groupo, pane, formaggio salsicce- "Würstel" , ho fatto le foto. Ma ho anche fatto due volte una cerca con Jole, Jole ha mostrato due paio di starne- ma non ha fermato ancora, non ha saputo che cosa fossino starne... ha fatto una pista della lepre.... Tutti hanno avvisto la tranquillita e l equilibrita della cagna. Ciao Madonna
hai preso il tuo Maibock?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Da noi ora la caccia e' chiusa.
L'unico Bock che possiamo prendere e' questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Bock [:D]
.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 03-05-11, 07:54.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-12-24, 07:38 -
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
16-12-24, 07:46 -
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ieri sera ho trovato questo video su Youtube dove il Giudice Barbieri commenta le prove del Derby 2022 dei continentali italiani.
...-
Canale: Il bracco italiano
29-04-22, 08:59 -
-
da ALESSANDROqui c'e il video di una batteria del derby continentali 2022 ad altamura.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=fRjudEoL8iU[/VIDEO]
qualche...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta