Derby Dk-Mainfranken

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Derby Dk-Mainfranken

• pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Complimenti per i successi ottenuti dai tuoi soggetti!
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• elenazagor
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 811
      • Salsomaggiore Terme
      • kurzhaar

[clap][clap][clap]Che bella giornata di lavoro con i cani! Il prossimo anno ci saremo anche io e Zeus!
      DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20197
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da elenazagor
        [clap][clap][clap]Che bella giornata di lavoro con i cani! Il prossimo anno ci saremo anche io e Zeus!
        Informati, ma credo che ti serva la licenza di caccia tedesca. Al Derby devi sparare con un fucile da caccia.
        Se serve, in un mese (anche meno di solito), purche' tu abbia i documenti italiani validi, lo puoi avere. Con 15 Euro ci si leva il pensiero, e la spediscono a casa...!

---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

Originariamente inviato da madonna
        Con cosa avete fatto lo spuntino? pane e olio? [;)]

C' era Waldemar? Tu hai fatto come Jole, solo osservato o hai anche giudicato?
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685
          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Informati, ma credo che ti serva la licenza di caccia tedesca. Al Derby devi sparare con un fucile da caccia.
          Se serve, in un mese (anche meno di solito), purche' tu abbia i documenti italiani validi, lo puoi avere. Con 15 Euro ci si leva il pensiero, e la spediscono a casa...!

---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

Con cosa avete fatto lo spuntino? pane e olio? [;)]

C' era Waldemar? Tu hai fatto come Jole, solo osservato o hai anche giudicato?

Salve Alessandro- si- Waldemar! Sono stato solo publico- ha dato mangiare e bere ai membri del groupo, pane, formaggio salsicce- "Würstel" , ho fatto le foto. Ma ho anche fatto due volte una cerca con Jole, Jole ha mostrato due paio di starne- ma non ha fermato ancora, non ha saputo che cosa fossino starne... ha fatto una pista della lepre.... Tutti hanno avvisto la tranquillita e l equilibrita della cagna. Ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • Deutsch Kurzhaar

Salve Alessandro- si- Waldemar! Sono stato solo publico- ha dato mangiare e bere ai membri del groupo, pane, formaggio salsicce- "Würstel" , ho fatto le foto. Ma ho anche fatto due volte una cerca con Jole, Jole ha mostrato due paio di starne- ma non ha fermato ancora, non ha saputo che cosa fossino starne... ha fatto una pista della lepre.... Tutti hanno avvisto la tranquillita e l equilibrita della cagna. Ciao Madonna
            Mi sono dimenticato di chiederti come e' andata l'apertura della caccia...
            hai preso il tuo Maibock?
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3685

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Mi sono dimenticato di chiederti come e' andata l'apertura della caccia...
              hai preso il tuo Maibock?

Salve Alessandro- mio marito ha sparato un buon Bock- ma io non ha visto nessun... ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • Deutsch Kurzhaar

Salve Alessandro- mio marito ha sparato un buon Bock- ma io non ha visto nessun... ciao Madonna
                Waidmannsheil zum Bock!

Da noi ora la caccia e' chiusa.
                L'unico Bock che possiamo prendere e' questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Bock [:D]

.
                Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 03-05-11, 07:54.

Commenta

• Lupus89
                  ⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 487
                  • Savigliano

Complimentissimi!!! Grandi i tuoi cani!!
                  Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..