Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La settimana scorsa ho scritto del Pudelpointer, una delle razze che ha formato il Drahthaar. Così questa settimana ho deciso di scrivere di un' altra delle razze che fa parte ha contribuito alla selezione del Drahthaar /
Quindi vi presento, Deutsch Stichelhaar. Il più raro di tutti i cani da Ferma Tedeschi.
Ci sono alcune foto dello Stichelhaars, e alcuni paragrafi del capitolo a lui dedicato del mio libro e anche un (pessimo) video che ho fatto in Germania, sul mio blog. http://pointingdogblog.blogspot.com/...ichelhaar.html
La FORMA piu' semplice per farsi pubblicita' (ed al momento la sola concessa) e' quella di linkare la propria attivita', il proprio sito o quant'altro in firma ai propri messaggi.
Questa forma di pubblicita', che verra' vista da tutti gli utenti che leggeranno una discussione dove TU hai partecipato e' veloce e di sicuro effetto.
Una offerta e' richiesta ad una associazione benefica :
La somma e' di (MINIMO) 150.- euro annuali per avere il link in firma. Come vedi e' quasi una cifra simbolica...
150.- euro per anno : Firma di 3 righe massimo con LINK
200.- euro per anno : Firma di 5 righe max con una immagine ( con formato 10x3 !!)
CAUSALE : ilbraccoitaliano.net per Alessandro
Il tutto in beneficienza:
Solidarietà Organizzazione Sviluppo - ONLUS Via Severi 26 35126 - Padova - tel/fax 049754920 c.f. 92064320283
BANCA ETICA
Piazzetta Forzaté 2, 35137 Padova
c/c 100641 - 05018- 12100- 000000100641
IBAN(obbligatorio per i bonifici dal 1/1/2008)
IT56 E050 1812 1010 0000 0100 641
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ciao Livia (e tutti) e complimenti ancora per la meritata nomina.
Ne approfitto subito: è scomparsa in calce ai messaggi la firma (che io ad esempio...
Cia a tutti, è da molti anni che su internet guardo queste 2 razze progenitrici del drathaar utilizzate in Francia e Nord America ma quasi sconosciute...
Buongiorno a tutti, cerco materiale pubblicitario della Browning (cataloghi, flyers, etc) se qualcuno volesse cederli mi contatti, grazie. Zona Porde...
08-12-24, 15:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta