Firma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteo1966 Scopri di più su matteo1966
Questa discussione ha una risposta evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteo1966
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2034
    • Liguria
    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Firma

Ciao Livia (e tutti) e complimenti ancora per la meritata nomina.
    Ne approfitto subito: è scomparsa in calce ai messaggi la firma (che io ad esempio avevo).
    Forse è successo da parecchio, col nuovo forum, ma me ne sono accorto solo ora.
    C'è modo di ripristinarla?
    Grazie e saluti
    Matteo
    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti
  • Risposta scelta da Livia1968 08-02-24, 15:12.
    Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6157
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Procedura per modificare o inserire firma.

(CLICCANDO SULLE SCRITTE COLORATE VERRETE INDIRIZZATI DIRETTAMENTE SULLA PAGINA )

Si accede al proprio profilo cliccando sulla propria immagine in alto a dx e dal menu a tendina che appare si clicca su " il mio profilo"

Si clicca sul tasto " modifica impostazioni"

Da questa pagina si accede alle impostazioni dell'account cliccando sul menù a tendina posto in alto a sx ( foto 1 e 2)

Una volta sulla pagina del proprio account si scorrono tutte le varie opzioni fino ad arrivare a quelle proposte per la firma ( foto 3)

PS. Quest'ultima trovata delle scritte colorate (link) è una "dritta" che mi è stata appena data dal bosss
    Ultima modifica Livia1968; 08-02-24, 14:55.

Commenta

• Massimiliano
      Massimiliano commenta
      Modifica di un commento
      clap clap per Livia.. chiarissima
  • Livia1968
    • Apr 2019
    • 6157
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Attualmente come tua firma vedo il link alla tua presentazione. Ne avevi un altra?

Altrimenti vai sul tuo profilo ( clicca sulla tua immagine in alto, menu a tendina, il mio profilo

Clicca sul bottone modifica impostazioni

Troverai un piccolo menu a tendina con varie opzioni , clicca " account"
    ​​​​scorri la pagina e troverai la possibilità di modificare la firma
    Ultima modifica Massimiliano; 08-02-24, 14:20.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Livia1968
      • Apr 2019
      • 6157

Procedura per modificare o inserire firma.

(CLICCANDO SULLE SCRITTE COLORATE VERRETE INDIRIZZATI DIRETTAMENTE SULLA PAGINA )

Si accede al proprio profilo cliccando sulla propria immagine in alto a dx e dal menu a tendina che appare si clicca su " il mio profilo"

Si clicca sul tasto " modifica impostazioni"

Da questa pagina si accede alle impostazioni dell'account cliccando sul menù a tendina posto in alto a sx ( foto 1 e 2)

Una volta sulla pagina del proprio account si scorrono tutte le varie opzioni fino ad arrivare a quelle proposte per la firma ( foto 3)

PS. Quest'ultima trovata delle scritte colorate (link) è una "dritta" che mi è stata appena data dal bosss
      Ultima modifica Livia1968; 08-02-24, 14:55.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
        Massimiliano commenta
        Modifica di un commento
        clap clap per Livia.. chiarissima
    • matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2034
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Preziosa!
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Livia1968
        Livia1968 commenta
        Modifica di un commento
        La reazione " caloroso grazie" verrà presto inserita . Fino ad allora mi tocca mandare baci 🤣😂🤣

• Massimiliano
        Massimiliano commenta
        Modifica di un commento
        esagerato con tutti sti baci.. una faccina occhialuta e cool e' sufficiente .... :)
    • Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13333
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da matteo1966
      Ciao Livia (e tutti) e complimenti ancora per la meritata nomina.
      Ne approfitto subito: è scomparsa in calce ai messaggi la firma (che io ad esempio avevo).
      Forse è successo da parecchio, col nuovo forum, ma me ne sono accorto solo ora.
      C'è modo di ripristinarla?
      Grazie e saluti
      Matteo
      Occhio che la tua firma attuale punta verso qualcosa che non esiste piu'... ( era un link al vecchio forum?)
      segui le istruzioni di Livia e aggiornala.
      Massimiliano

Commenta

• matteo1966
        matteo1966 commenta
        Modifica di un commento
        Grazie, provvedo

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..