Hermes von der Himmelsleiter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da PigKill
    aiuto..... prepariamoci alla guerra!!
    i puristi italici troveranno mille difetti,solo ed esclusivamente(io aggiungo) perché il video non comprende anche la fase di cerca precedente......
    loro vogliono vedere i cani correre,non trotterellare a destra e sinistra a pochi metri dal conduttore....

Salve- non possiamo fare la cerca ora-ancora la raccolta non c `era stato. Abbiamo solo pocchi piccoli prati... era la stessa quaglie piazzata che ha fermato anche Jole...Ha cominciato a fermare 150 metri lontano dalla quaglia sotto l`erba... ciao madonna

---------- Post added at 09:12 PM ---------- Previous post was at 08:58 PM ----------

[media]http://www.youtube.com/watch?v=atCAgCna0oY[/media]
    Una cerca di Hermes come giovanno. Madonna
    Ultima modifica madonna; 22-06-11, 20:23.

Commenta

• cla1967
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3424
      • mulazzano
      • kurzhaar femmina e un maschio

la mia impessione è che il cane ha risalito la scia della persona che ha messo la quaglia fino ad arrivare al punto in cui è stata messa o quantomeno fino a quando ne ha avvertito l'odore così mi potrei spiegare questa andatura sospetta e molto lenta per un kurzhaar.
      Quando ferma non è sicuro della presenza del selvatico e si corregge un paio di volte sul vento, secondo me invece di ordinare al cane di stare fermo era meglio farlo accostare fino a risolvere il punto.
      [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
        la mia impessione è che il cane ha risalito la scia della persona che ha messo la quaglia fino ad arrivare al punto in cui è stata messa o quantomeno fino a quando ne ha avvertito l'odore così mi potrei spiegare questa andatura sospetta e molto lenta per un kurzhaar.
        Quando ferma non è sicuro della presenza del selvatico e si corregge un paio di volte sul vento, secondo me invece di ordinare al cane di stare fermo era meglio farlo accostare fino a risolvere il punto.

al cane in questo filmato manca molto dinamismo, ma mi piace come taglia e come struttura.

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685
          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da EnricoTaglia
          al cane in questo filmato manca molto dinamismo, ma mi piace come taglia e come struttura.

Grazie- io pensavo cosi! Madonna

@ tutti: il meta del esercizio era che il cane non caccerebbe la quaglia senza commando! La quaglia non ha potuto volare... è una esercizio per la prova VGP. Ciao madonna

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
            Grazie- io pensavo cosi! Madonna

@ tutti: il meta del esercizio era che il cane non caccerebbe la quaglia senza commando! La quaglia non ha potuto volare... è una esercizio per la prova VGP. Ciao madonna

???? il cane non farebbe il cane da ferma se non gli venisse ordinato di farlo????

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

[:D] No. Credo di aver capito che Madonna sta insegnando al cane la correttezza al frullo.

@ Madonna:quando il cane e' in ferma e il selvatico vola via, il cane deve rimanere fermo e non inseguire. Questo comportamento si chiama "correttezza al frullo".
              "Frullare" nel linguaggio dei cacciatori significa "volare via".
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alboinensis
                Moderatore Continentali Esteri
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia
                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

???? il cane non farebbe il cane da ferma se non gli venisse ordinato di farlo????
                il cane è di sospetto perchè molto probabilmente ha già fatto questo giochino sulla stessa quaglia nella medesima posizione. Il soggetto se non è proprio tordo parte di sospetto fila a vista ed in prossimità ferma... ma non ha il selvatico nel naso.
                Vedi Enrico noi sprechiamo le quaglie per fargliele volar via, altri preferiscono togliere il cane da una ferma su selvatico per fargliela filare a vista... altrimenti aldilà delle super doti dei DK come spiegheresti una filata di 150 mt su una quaglia!!!

Da guardare... ma non da imparare http://www.youtube.com/user/madonnae.../1/rnN9KXy0u_s
                Bruno Decca
                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano

Originariamente inviato da Alboinensis
                  il cane è di sospetto perchè molto probabilmente ha già fatto questo giochino sulla stessa quaglia nella medesima posizione. Il soggetto se non è proprio tordo parte di sospetto fila a vista ed in prossimità ferma... ma non ha il selvatico nel naso.
                  Vedi Enrico noi sprechiamo le quaglie per fargliele volar via, altri preferiscono togliere il cane da una ferma su selvatico per fargliela filare a vista... altrimenti aldilà delle super doti dei DK come spiegheresti una filata di 150 mt su una quaglia!!!

Da guardare... ma non da imparare http://www.youtube.com/user/madonnae.../1/rnN9KXy0u_s
                  Condivido, caffè pagato domenica [:-golf]

Commenta

• EnricoTaglia
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 2912
                    • Roma, purtroppo
                    • kurzhaar

Condivido, caffè pagato domenica [:-golf]

ai caffè ci penso io.....e pure all'ammazza caffè!

Commenta

• cla1967
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3424
                      • mulazzano

ai caffè ci penso io.....e pure all'ammazza caffè!
                      Tu pensa a portare pane e salame che la mattinata è lunga e i cani da vedere sono tanti (spero)

Commenta

• EnricoTaglia
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 2912
                        • Roma, purtroppo
                        • kurzhaar

Tu pensa a portare pane e salame che la mattinata è lunga e i cani da vedere sono tanti (spero)

quest'anno niente bivacchi, me ne vado, anzi, ce ne andiamo, a pranzo. la mattina mi diletterò a sfondarmi di piadine

Commenta

• Dedoken
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2006
                          • 2200
                          • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

A proposito ci siete domenica a ravenna?
                          When you fell in the foggy dew.

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
                            A proposito ci siete domenica a ravenna?

ho già parlato con Bruno Stè io ci sono e pure Claudio. è la volta buona che ci conosciamo

Commenta

• madonna
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3685

http://www.youtube.com/watch?v=TSu82QAMV-I
                              Ultima modifica madonna; 23-06-11, 16:07.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20197
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

non funziona. Kaputt.
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..