Hermes von der Himmelsleiter
Comprimi
X
-
Oggi Hermes ha fatto il vincitore della prova di sangue più di 20 ore e più di 1 km da DK-Mainfranken e JGHV-Würzburg! ciao MadonnaCommenta
-
Congratulazioni ! Chi lo conduceva? Peggy?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ora Hermes ha fatto due cucciolate con 10 cuccioli, una cagna è incinta di Hermes! CiaoCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da madonnaCari amici del forum! Non ho scritto niente per lungo tempo perche`mi sono ritirata dal net quasi completamente.
Ora voglio far mi vivo per una...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da madonnaHermes von der Himmelsleiter- 8 settimane e Greta von der Himmelsleiter, 5 mesi e Zio di Hermes, padre di Greta, Donner von der Himmelsleiter.
...-
-
-
da OizirbafPesto di Limone
I Liguri si acquetino, zittiscano le erinni, per una volta, tollerino il nome solo ammiccante al loro simbolo ormai per...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da madonnaAncora in buona salute ed a caccia : Darius von der Himmelsleiter, nato 2004
...-
-
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta