Deutsch Kurzhaar su Sentieri di caccia
Comprimi
X
-
-
rosa va bene, il GPL no... a meno che non mi vogliate flambée (cosa che non mi sento di escludere!)
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 AM ----------
è sotto taglia [;)]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
si in posa sul ringWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
ributtala in acqua...[;)]!
A proposito io contesto i contestatori riguardo alle foto: il servizio e' intitolato "Deutsch Kurzhaar", ma di foto di Deutsch Kurzhaar non ce n'e' neppura una!
Anche quello che "riporta con gioia" non lo e'. "Dedoken", non e' ne' una fattrice, ne' uno stallone iscritto nei libri del DKV.[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ivan l' ho visto fermare a 90 gg, era già grande come ora, perchè è nato cresciuto, comunque un gran Kurzhaar!!!!!!!!!!! [wel]sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Non posso che, obtorto collo, concordareributtala in acqua...[;)]!
A proposito io contesto i contestatori riguardo alle foto: il servizio e' intitolato "Deutsch Kurzhaar", ma di foto di Deutsch Kurzhaar non ce n'e' neppura una!
Anche quello che "riporta con gioia" non lo e'. "Dedoken", non e' ne' una fattrice, ne' uno stallone iscritto nei libri del DKV.[:D]
1) In effetti non sono nè una fattrice nè iscritto nel libro dei DKV :-pr
2) La prova che sia un cane italiano è data proprio dal riporto con gioia e non per cieka oppetienza:-prWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
rispondo al punto 2 : - No, la prova e' che la fagiana e' ancora viva ! Dilettanti.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Mancavano solo i nastri della purina
Dove caccio io nelle colline dell'oltrepò pavese, e la foto è stata fatta lì, sono tanti i cani titolati che ho visto non fermare un bel niente tutto il giorno, o far frullare all'impazzata lontano dalla possibilità di tiro. Nel caso specifico le pernici rosse si trovavano al di sotto della terrazza dove erano i cani e la foto è stata fatta solo perchè c'era ross. non riesci a fotografare e cacciare contemporaneamente, fai clik e senti le ali battere nello sporco e ti salutano.
Altrettanto faccio io
---------- Messaggio inserito alle 11:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 AM ----------
Sullo sparatore io non mi pronuncio non c'ero, ma i cani italiani non hanno il dente duro?When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...