ultima arrivata
Comprimi
X
-
ultima arrivata
E' con piacere, dopo qualche settimana dal suo arrivo, presentarvi la mia ultima amica arrivata da quel di calabria, chimera tre mesi una vera peste, mai avuto un cucciolo simile, no sta ferma un attimo, denota già molte caratteristiche di razza nei movimenti, non fa quasi più bisogni in casa e non ha timore di rumori, altri cani o qualsiasi novità possa presentarsi, che dire grazie ancora all'allevatore che mi ha consigliato. ciao -
-
Per le foto c'è un album (chimera) che cercherò di tenere aggiornato, il suo ROI è LO11138725, unica cosa che posso aggiungere che mi ha sorpreso piacevolmente è che da parte di madre un antenato era linot de keranlouan figlio di vanda che era figlia di tintin, che non significa niente ma mi fa piacere pensare di avere un pezzetto di un cane come tintin ciao e grazie.Commenta
-
Buon sangue non mente.... ti darà di sicuro soddisfazioni
Per metà Alessando&Nicola (padre) e l'altra metà De La Rigaude (madre).
Aspetto nuove foto !!!!!!
CiaoLupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Sguardo intelligente credo proprio che ti darà tante soddisfazioni..buon lavoro e divertimentoGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Livia1968Nel corso degli anni su queste pagine si è discusso di addestramento, socializzazione, dei vari metodi per iniziare il cane alla caccia , e ci si è...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta