brina
Comprimi
X
-
brina
In questo giorno su facebook ho ritrovato dopo tanto una sorella della mia Sissy nata in casa mia,il proprietario ne è felicissimo.Sono stato felicissimo di averla ritrovata e dei complimenti che mi ha fatto.Mi ha mandato anche una foto scattata in bianco e nero in cui è in ferma su fagiani.In riproduzione ha già dato ottimi figli e ne sono strafelice[vinci]
.eccola in foto.
Ultima modifica Andrea81; 10-07-12, 20:04.Andrea[:D] -
E bravo Andrea, anche grazie a facebook, hai potuto rivivere queste belle emozioni, sopratutto nel ricevere i complementi del suo felice proprietario, che per appassionati come noi è veramente una gran bella emozione!! Ciao [:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
e domattina la rivedo da vicino,sono emozionatissimo di rivederla ed insieme a lei vedrò Arno e i cuccioli di 25 giorni che ha della seconda cucciolata di brina con lo stesso stalloneAndrea[:D]Commenta
-
bella giornata passata insieme,aver rivisto Brina x me è stato motivo di molta emozione e di soddisfazione per tre motivi specialmente:1) è andata in buone mani a delle persone serie ed amanti della razza,2)vedere come è diventata e aver ricevuto tutti quei complimenti è stato bellissimo.3)vedere i suoi cuccioli della seconda cucciolata con lo stesso stallone e aver visto come li tiene confermando di essere oltre che una gran cagna sotto il profilo venatorio ha dimostrato di essere una gran mamma.Appena gli è stato aperto il cancello del box mi è venuta subito vicino e afar le feste come se mi avesse riconsciuto,in quei attimi ho avuto una gran emozione.Bellissimi anche i figli tra cui Arno il maschio che ho messo nella foto appena sganciati nel giardino dei box sono partiti tutti alla grande ...impressionante.Andrea[:D]Commenta
-
Commenta
-
Belle soddisfazioni Andrea!Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non mi pare posizionata bene in foto, anche l'orecchio è lì in una posizione non definitiva.....però così un'esamina da un pivello se l'accetti te la dò, nonostante tutto questo a me pare una femmina che si fà notare in positivo, ben proporzionata, un bel collo, muscolatura tonica, corta, un buon tronco,rene corto, canna nasale ok,angolazione dell'anteriore mi pare corretta garretti compresi, buono il pelo, un pò maschia l'impronta della testa.... correggimi o correggetemi, che così mi faccio l'occhio.
Bella, mi piace.[:-golf]Ultima modifica pako; 26-04-12, 13:44.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniHo sempre ammirato questa razza, e spesso mi capitava di trovare una squadra che cacciava la lepre con 7/8 di questi buffi cagnetti... poi nella traccia...1 Foto
-
Canale: Seguita
-
-
-
da duedentoniContinuo ad uscire da certi gruppi, mi fa veramente tristezza vedere che sempre più persone usano il bracco per tutto, meno che la caccia. Molti sono...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da duedentoniMi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta