brina
Comprimi
X
-
-
allora Brina la cahgna nata in casa mia figlia di falco x lilly parte paterna:bel ventum,gasinensis,val nestore, poggetto, milvus .parte materna polirone,tre laghi san fiorano.1 cucciolata Brina nel 2008 accoppiata con iari all Fortina daniele parte paterna parecchio del somi,rade savic,lolino,della basia.N loi Brina LO0625977,n Loi Nila l' altra cagna in foto LO08126525,mentre per la piccola Diana ancora non lo so il numero loi perchè non è stato ancora aggiornato cmq è sempre figlia di Iari x brina.Il padre iari LO02132945
---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:50 PM ----------
mentre questo è quello di nala l' altra cagna in foto LO10116842Ultima modifica Andrea81; 26-04-12, 16:56.Andrea[:D]Commenta
-
Pensa te come è piccolo il mondo, Ali allevatore Fortina è il fratello della mia Talita, cagnina sempre nel mio cuore morta per avvelenamento a soli 7 mesi, ma non senza lasciare un bel ricordo di se, nata da Emi sorella di Abigail, linea di cani bravissimi sugli animali, ottimi cacciatori, Bach ha in comune la nonna materna Eva. [:-golf]allora Brina la cahgna nata in casa mia figlia di falco x lilly parte paterna:bel ventum,gasinensis,val nestore, poggetto, milvus .parte materna polirone,tre laghi san fiorano.1 cucciolata Brina nel 2008 accoppiata con iari all Fortina daniele parte paterna parecchio del somi,rade savic,lolino,della basia.N loi Brina LO0625977,n Loi Nila l' altra cagna in foto LO08126525,mentre per la piccola Diana ancora non lo so il numero loi perchè non è stato ancora aggiornato cmq è sempre figlia di Iari x brina.Il padre iari LO02132945
---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:50 PM ----------
mentre questo è quello di nala l' altra cagna in foto LO10116842sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
eh già ho visto sul sito infatti il propietario mi ha detto che ha ripetuto l' accoppiamento con Iari perchè sono venuti fuori tutti ottimi cacciatori.Andrea[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da duedentoniHo sempre ammirato questa razza, e spesso mi capitava di trovare una squadra che cacciava la lepre con 7/8 di questi buffi cagnetti... poi nella traccia...1 Foto
-
Canale: Seguita
-
-
-
da duedentoniContinuo ad uscire da certi gruppi, mi fa veramente tristezza vedere che sempre più persone usano il bracco per tutto, meno che la caccia. Molti sono...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da duedentoniMi è arrivata la pubblicità di questo satellitare dall'Enci , e lo stavo guardando con interesse, non ho grosse pretese....ma mi sentirei più tranquilla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta