brina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea81 Scopri di più su Andrea81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo cuniolo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2056
    • Piemonte
    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da Andrea81
    quetsa è una delle sue figlie della prima cucciolata datata 2008 fatta con iari
    Mi rinfreschi senza andare a scartabellare le linee di discendenza??????
    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

allora Brina la cahgna nata in casa mia figlia di falco x lilly parte paterna:bel ventum,gasinensis,val nestore, poggetto, milvus .parte materna polirone,tre laghi san fiorano.1 cucciolata Brina nel 2008 accoppiata con iari all Fortina daniele parte paterna parecchio del somi,rade savic,lolino,della basia.N loi Brina LO0625977,n Loi Nila l' altra cagna in foto LO08126525,mentre per la piccola Diana ancora non lo so il numero loi perchè non è stato ancora aggiornato cmq è sempre figlia di Iari x brina.Il padre iari LO02132945

---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:50 PM ----------

mentre questo è quello di nala l' altra cagna in foto LO10116842
      Ultima modifica Andrea81; 26-04-12, 16:56.
      Andrea[:D]

Commenta

• paolo cuniolo
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2056
        • Piemonte
        • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da Andrea81
        allora Brina la cahgna nata in casa mia figlia di falco x lilly parte paterna:bel ventum,gasinensis,val nestore, poggetto, milvus .parte materna polirone,tre laghi san fiorano.1 cucciolata Brina nel 2008 accoppiata con iari all Fortina daniele parte paterna parecchio del somi,rade savic,lolino,della basia.N loi Brina LO0625977,n Loi Nila l' altra cagna in foto LO08126525,mentre per la piccola Diana ancora non lo so il numero loi perchè non è stato ancora aggiornato cmq è sempre figlia di Iari x brina.Il padre iari LO02132945

---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:50 PM ----------

mentre questo è quello di nala l' altra cagna in foto LO10116842
        Pensa te come è piccolo il mondo, Ali allevatore Fortina è il fratello della mia Talita, cagnina sempre nel mio cuore morta per avvelenamento a soli 7 mesi, ma non senza lasciare un bel ricordo di se, nata da Emi sorella di Abigail, linea di cani bravissimi sugli animali, ottimi cacciatori, Bach ha in comune la nonna materna Eva. [:-golf]
        sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

eh già ho visto sul sito infatti il propietario mi ha detto che ha ripetuto l' accoppiamento con Iari perchè sono venuti fuori tutti ottimi cacciatori.

Commenta

• canekurzhaar72
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2010
            • 1385
            • prov. di Torino
            • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

complimentin Andrea , per tutta la prole che ne è venuta fuori....
            Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058

vi presento un pro nipote della mia vecchietta Lilly,lui si chiama Neb,nato il 20-5 -2010 Figlio di leo x Nila
              File allegati

Commenta

• marco s
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 2839
                • buttigliera alta (TO)
                • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Bel cane.
                L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..