Grazie agli amici italiani per la loro ospitalità!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Ho ricevuto due inviti per una visita in Italia- di Elena ed di Ivan e Walter.
    Volentieri sono andato in Italia. Da Elena ho fatto la mia prima caccia alle quaglie. Il racconto delle mie sbadellate io farrò quando riceverò alcuni foto- la cagna di Alessandro, Jole, ha fatto molto megliore di mel..[:D][:D][:D]
    Al secondo giorno Elena mi ha portato al suo cugino Stefano, che ha l`addestramento per i retriever- waterfriends.
    Con Elena e il suo cane Zeus/ Junus von der Himmelsleiter ho fatto alcuni esercizi che fanno i retriever- la linea! Zeus, il DK, ha fatto benissimo, secondo me megliore che i retriever ( quattro) che anche hanno fatto gli esercizi.

Devo ammettere, che non sono stato in grado con Jole fare cosi bene- ma abbiamo imparato molto ed anche Jole, che non aveva mai fatta una linea ha lavorato bene.

Al terzo giorno abbiamo incontrato Rossella che ha fatto questo bello foto di Jole ed Zeus:

Dopo un bel pranzo con Enzo, il padre di Elena, Enzo ha fatto il guida turistica e mi ha fatto vedere tutte le chiese di Pavia. Ho scoperto che so niente di niente della storia dei langobardi e mi intrapreso di studiarla!

Al tardo pomeriggio Elena mi ha accompagnato a "Il ruino"- la casa Wildmann nel cuore dell`Alto Oltrepo Pavese, una casa di caccia, dove avevo l`impegnato di mostrare l`addestramento dei cani da ferma a modo tedesco. Qui il mio ospiti erano Ivan e Walter, che mi avevano invitato per questo impegno.

La casa è una vera meravigliosa! Cinghiali, daini, fagiani, pernice rossa, tutta selvaggina naturale! Ed il proprietario della casa da caccia, Marco, e un vero "Rüdenmann" - come si dice in tedesco- un "uomo con e per i cani".

Ed- non mai da dimenticare- Monica- Monica è un cuoco straordonario! Fagiano, capriolo, torta, Salame, ... Due settimane- e avrete alcuni kilogrammi di più!

Ma- per me nessun problema, perchè ho avuto da lavorare. ma anche Walter ha lavorato per me- aveva fatto una pista di sangue per Jole- non facile a causa della distrazione per la selvaggina!
    Ho anche incontrato alcuni membri del forum come Massimo, Pigkill, Pako! Che gioia di incontravi in carne ed ossa!

Anche Alessandro si ha dato la briga di quidare quattro ore in macchina per rivedermi e la sua cagna Jole!

Dopo due giorni con molto lavoro Ivan e Walter mi hanno ringraziato e mi lodato per il mio lavoro.

Con molti regali sono ritornato a casa.

Ma il vero regalo per me è la grande amicizia dei miei amici italiani!

Grazie!

Madonna
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Sono molto felice di leggere quello che scrivi.

Sai quale era l'allevamento del mio labrador Ettore?....Waterfriends ! Sì, l'allevamento del cugino di Elena...!
    Alle volte il mondo e' davvero piccolo, o forse le persone che hanno una certa affinita' alla fine si ritrovano sempre.

Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 05-06-12, 08:11.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• elenazagor
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 811
      • Salsomaggiore Terme
      • kurzhaar

E' stato un vero piacere averti come ospite! Abbiamo vissuto delle giornate fantastiche assieme ai nostri cani e con molti amici. Vero, il regalo più bello è l'amicizia. Devo solo trovare il tempo di scaricare le foto!
      DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20197
        • Deutsch Kurzhaar

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Anche a me ha fatto tanto piacere conoscerti, e conoscere/rivedere amici del forum e del giro...
          Che "malattia" quella per i cani e la caccia!ancora meglio avere degli amici con cui condividerla, sono certo che i nostri percorsi si riincroceranno ancora, nell'attesa un grande abbraccio.
          Alberto.
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da pako
            Anche a me ha fatto tanto piacere conoscerti, e conoscere/rivedere amici del forum e del giro...
            Che "malattia" quella per i cani e la caccia!ancora meglio avere degli amici con cui condividerla, sono certo che i nostri percorsi si riincroceranno ancora, nell'attesa un grande abbraccio.
            Alberto.

Grazie Pako - quando mi manderesti il tuo indirizzo email, io ti manderò alcuni foto di te e di tuo cane- ! Ciao Madonna

Commenta

• Dedoken
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 2200
              • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Sono molto felice di leggere quello che scrivi.

Sai quale era l'allevamento del mio labrador Ettore?....Waterfriends ! Sì, l'allevamento del cugino di Elena...!
              Alle volte il mondo e' davvero piccolo, o forse le persone che hanno una certa affinita' alla fine si ritrovano sempre.

Water friends .. non lo sapevo
              When you fell in the foggy dew.

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Ei Avucat!...potevi venirci almeno a pranzo con noi!...siamo mica contagiosi!..
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• madonna
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3685

..... si , si! Hai mancato! Madonna

Commenta

• Dedoken
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2006
                    • 2200
                    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da madonna
                    ..... si , si! Hai mancato! Madonna
                    Non è propriamente la strada dell'orto, comunque no, VOI, non siete contagiosi, poi ho gli anticorpi
                    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

prima parte delle foto fatte venerdì sono circa 100 ne ho riviste e caricate la metà per ora

appena possibile rivedo e carico le restanti, nel frattempo le lascio scaricabili per Madonna, Elena e Alessandro
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• madonna
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3685

Originariamente inviato da Rossella
                        prima parte delle foto fatte venerdì sono circa 100 ne ho riviste e caricate la metà per ora

http://llewellin.smugmug.com/Animals/Dogs/Zeus/23377214_rXpbvK#!i=1887911043&k=6QmS9gs

appena possibile rivedo e carico le restanti, nel frattempo le lascio scaricabili per Madonna, Elena e Alessandro

Grazie Rossella- peccatto che non abbiamo avuto tempo abastanza di conoscerci davvero! madonna

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

eravate molto di fretta, la prossima volta con più calma :-)))

Devo ancora sistemare tante foto!
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• peter641
                            ⭐⭐
                            • Jul 2010
                            • 395
                            • Bagnacavallo (RA)
                            • Immer Nur Drahthaar

Complimenti alla fotografa ..ogni volta riesce a far foto bellissime...e che rendono onore ai soggetti!!
                            DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20197
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella

Rossella: grazie! [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------

Originariamente inviato da Dedoken
                              Non è propriamente la strada dell'orto, comunque no, VOI, non siete contagiosi, poi ho gli anticorpi
                              Madonna scrive che ho impiegato 4 ore di viaggio.
                              Sì, ma solo per arrivare...al ritorno ce ne sono volute altre 5 ...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..