Grazie agli amici italiani per la loro ospitalità!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Scusa ma Jole di chi è?Rossella: grazie! [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:37 PM ----------
Madonna scrive che ho impiegato 4 ore di viaggio.
Sì, ma solo per arrivare...al ritorno ce ne sono volute altre 5 ...When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Sabato mattina a casa per le pulizia dei box, alle 11,45 a Piacenza per portare Burkina dal suo preparatore e conduttore nel metre ero impegnatissimo nella contrattazione per cercare di regalare un femmina che mangia a sbaffo, non nego che ad un certo punto ho pensato di portarla a te come dono, ma avrei perso un amica quindi non l' ho fatto, sabato pomeriggio ho strigliato Bach in vista dell' esposizione di domenica ma con scarso successo, poi sono andato ad allenare un paio di cani, alla fine sono felice che almeno hai visto un cane dei miei, con pregi e difetti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Saluti Paolo CunioloUltima modifica paolo cuniolo; 06-06-12, 13:17.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sabato mattina a casa per le pulizia dei box, alle 11,45 a Piacenza per portare Burkina dal suo preparatore e conduttore nel metre ero impegnatissimo nella contrattazione per cercare di regalare un femmina che mangia a sbaffo, non nego che ad un certo punto ho pensato di portarla a te come dono, ma avrei perso un amica quindi non l' ho fatto, sabato pomeriggio ho strigliato Bach in vista dell' esposizione di domenica ma con scarso successo, poib sono andato ad allenare un paio di cani, alla fine sono feluice che almeno hai visto un cane dei miei, con pregi e difetti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Saluti Paolo Cuniolo
.... Paolo- quel cane? Mi fai sapere ed io ti dico che penso! Ciao MadonnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da madonnaSalve agli amici italiani!
C `era grande- vaccance in Italia da amici e con amici italiani, con addestramento della cagna Jole von der Himmelsleiter....-
Canale: Continentali esteri
-
-
da walgeIn questo link si può scegliere il tipo di uccello migratore per conoscere le linee di migrazione
http://migrationatlas.org/node/...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
28-05-22, 10:20 -
-
da danguerrieroSaluti a tutti
Come anticipato in altre discussioni,
Jole ha cambiato casa!
Il nostro Alessandro era da tempo sempre...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta