Vacanze in Italia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Vacanze in Italia

Grazie ai miei cari amici italiani ho potuto fare una settimana di vacanze in Italia per imparare la cerca e la ferma con la mia piccola Maarit.
    I primi tre giorni abbiamo avuto un crashkurs- un corso d`addestramento con tutta la birra di Elena.

C`era anche una piscina molto amata da Maarit!

Ma anche i miei cari amici Alessandro e Stefano non hanno non hanno scansato centinaie di kilometri per vedermi e di darmi la gioia a rivedere la mia Jole.
    Poi ci siamo traslocati a Cremona da Benedetta e Angelo.
    Il primo tentativo di fermare un fagiono era una catastrofe per tutti i cani.
    Il fagiano era nascosto nel fitto- non hanno trovato l`odore. Ma dopo un po`di lavoro di una mattina, Maarit ha fatto una ferma di alcuni minuti. Ora dobbiamo imparare la correttezza al frullo.

Grazie anche al ospite e compagno di Elena, il Signor Fabio!
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Bene, beati voi che avete la costanza e il tempo da dedicare ai cani, è tempo ben speso...io nei confronti del mio mi sento profondamente in colpa.
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..