Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Grazie ai miei cari amici italiani ho potuto fare una settimana di vacanze in Italia per imparare la cerca e la ferma con la mia piccola Maarit.
I primi tre giorni abbiamo avuto un crashkurs- un corso d`addestramento con tutta la birra di Elena.
C`era anche una piscina molto amata da Maarit!
Ma anche i miei cari amici Alessandro e Stefano non hanno non hanno scansato centinaie di kilometri per vedermi e di darmi la gioia a rivedere la mia Jole.
Poi ci siamo traslocati a Cremona da Benedetta e Angelo.
Il primo tentativo di fermare un fagiono era una catastrofe per tutti i cani.
Il fagiano era nascosto nel fitto- non hanno trovato l`odore. Ma dopo un po`di lavoro di una mattina, Maarit ha fatto una ferma di alcuni minuti. Ora dobbiamo imparare la correttezza al frullo.
Grazie anche al ospite e compagno di Elena, il Signor Fabio!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ora la mia cagna ha il diritto di chiamarsi KS Maarit von der Himmelsleiter. Ha superato la prova Dr. Kleemann Zuchtausleseprüfung- la prova internazionale...
Primo maggio- inizio della stagione da caccia di caprioli maschi. Abbiamo avuto ospiti da caccia. Alla sera avevamo abbattuto quattro.Avevo fortuna- due...
02-05-17, 09:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta