Confronto tra Kurzhaar e Vizsla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

haze Scopri di più su haze
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • haze
    • Dec 2014
    • 114
    • Sardegna

Confronto tra Kurzhaar e Vizsla

ciao,
    vorrei capire bne quali sono le differenze a caccia che ci sono tra il Kurzhaar e il Vizsla. Non quale sia migliore, ogni razza lo è.
  • Dedoken
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 2200
    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Senza mancare di rispetto tra le due razze oggi qualche differenza c'è
    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• haze
      • Dec 2014
      • 114
      • Sardegna

lo so che c'è, volevo comprenderle dato che non ho esperienza diretta con nessuna delle due

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da haze
        ciao,
        vorrei capire bne quali sono le differenze a caccia che ci sono tra il Kurzhaar e il Vizsla. Non quale sia migliore, ogni razza lo è.

E' la differenza che c'e' tra una perfetta macchina operativa da guerra, e un plotone che fa addestramento formale nella piazza d'armi della caserma.

---------- Messaggio inserito alle 01:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------

ogni razza lo è.
        Certamente. Purche' sia un DK.
        Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 04-12-14, 14:38.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• haze
          • Dec 2014
          • 114
          • Sardegna

Drool] mi sembri un filo di parte

Commenta

🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • Deutsch Kurzhaar

Drool] mi sembri un filo di parte
            fieramente di parte!