Maarit- incinta o no?
Comprimi
X
-
Secondo me si. Io comunque ho lo stesso dilemma. Non volevo far accoppiare la cagna la tenevo separata dal maschio. Nel bel mezzo del'estro un giorno me li ritrovo assieme. Il maschio era riuscito ad uscire dal suo box. Non li ho visti accoppiati pero' . . . . [:-bunny] il dubbio mi è rimasto. Ad oggi sono passati 35 giorni da quel giorno e non si vede ancora niente. Per la mia esperienza (poca) però si intravede qualcosa attorno ai 40/45 giorni. -
Guardando le due foto anche io dico che è gravida [brindisi]
Anche la mia femmina di cocker e stata coperta da 25 giorni e la prima cosa che o notato è che passando le mani sulle mammelle della cagna sono piu turgide più evidenti e di un colore piu accesoCommenta
-
Anche per me non è incinta, ma non mi pare il caso di regalare soldi ai veterinari, aspetta ancora almeno una decina di giorni, dopo, se sarà il caso, farai un' eco. Per ora è presto per valutare visivamente una gravidanza, fino a 6 settimane si vede poco. Dopo, specialmente se i cuccioli sono molti, si inizia a vedere un ingrossamento sui lati dell'addome che cresce sempre più rapidamente. Se invece i cuccioli sono pochi i tempi per una valutazione visiva si allungano. Se dopo i 55 giorni non si nota ancora nulla allora è il caso di fare una ecografia per escludere che ci sia solo un feto o due. Io mi sono sempre comportato in questa maniera e pertanto questo è il mio consiglio.
Per Madonna: come mai Maarit ha perso i cuccioli?
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Anche per me non è incinta, ma non mi pare il caso di regalare soldi ai veterinari, aspetta ancora almeno una decina di giorni, dopo, se sarà il caso, farai un' eco. Per ora è presto per valutare visivamente una gravidanza, fino a 6 settimane si vede poco. Dopo, specialmente se i cuccioli sono molti, si inizia a vedere un ingrossamento sui lati dell'addome che cresce sempre più rapidamente. Se invece i cuccioli sono pochi i tempi per una valutazione visiva si allungano. Se dopo i 55 giorni non si nota ancora nulla allora è il caso di fare una ecografia per escludere che ci sia solo un feto o due. Io mi sono sempre comportato in questa maniera e pertanto questo è il mio consiglio.
Per Madonna: come mai Maarit ha perso i cuccioli?
Ciao EnricoCommenta
-
Ma hai fatto una seconda ecografia? come fai a dire che non è più incinta? Ha avuto delle perdite particolari?
Oggi dovrebbe essere di 38 giorni, ancora molto pochi per vederlo esteriormente.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Salve- la piccola pancia era svanita- cosi abbiamo fatto una ecografia- cosi abbiamo visto che erano gucce... ma non più un cucciolo vivo. CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-05-25, 16:38 -
-
da Aldo83Buonasera a tutti, avrei un dubbio da porvi...
Volevo chiedere se si potevano frequentare due ambiti diversi nello stesso giorno[:-bunny]
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maxpointer73Tra qualche giorno, riapre ufficialmente la stagione per poter allenare i nostri ausiliari....
Vero che, per evitare infortuni da sforzo...-
Canale: L' addestramento
-
-
da Ciccio58Oggi è un giorno triste.
Triste perché occorre ricordare cose tremende .
Triste perché se è già successo è possibile che succeda...-
Canale: Chiacchierando
27-01-22, 20:05 -
-
da cicaloneSalve a tutti, riaccedo al gruppo per sapere un'informazione, sono in scadenza di PDA da maggio e vorrei aspettare 1 anno per rinnovare tutto, il motivo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta