Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non è una critica...ma...potrebbe essere più bello condividere queste discussioni con tutti noi anche se mi rendo conto che a volte ci sono limiti "pseudoimposti" per evitare discussioni inutili e fuoritema...
chiacchierando in MP con un nostro forumista moooolto esperto di Prove Tedesche,
ha scritto una frase-domanda che mi ha incuriosito non poco.
"Perché la pista della lepre, considerata fondamentale, si esegue solo nelle prove giovanili (vjp e HZP) e non nella VGP?"
Ora io non ho una risposta ma creco che la domanda meriti una condivisione.
Qualcuno vuole provare a rispondere?[:-golf]
Per fare la VGP devi aver superato Derby e Solms (VJP e HZP per il resto del mondo, un sedicente Kurzhaarista che usa questi termini, mah...[:-clown]). Non si ritesta il testato.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
la VGP la puoi fare tranquillamente senza aver fatto ne vjp ne HZP e la traccia sulla lepre la si ripete sia in vjp che HZP (per derby e slms con qualche differenza)
...sei fuori strada!
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Per fare la VGP devi aver superato Derby e Solms (VJP e HZP per il resto del mondo, un sedicente Kurzhaarista che usa questi termini, mah...[:-clown]). Non si ritesta il testato.
la VGP la puoi fare tranquillamente senza aver fatto ne vjp ne HZP e la traccia sulla lepre la si ripete sia in vjp che HZP (per derby e slms con qualche differenza)
...sei fuori strada!
Hai ragione ho confuso la Kleemann....chiedo venia.
---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:38 PM ----------
Originariamente inviato da danguerriero
prcedente inserito alle 03:00 PM ----------
Lo chiamavano Land Rover:-pr
Cacciatorino, invece di farti prendere da questi profondissimi dubbi, voglio vederti togliere il petto a un colombaccio, senza spennarlo.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ps. Ti porto io le fotocopie delle prime pagine dello zuchtbuch così ripassiamo assieme e non ti fai prendere in castagna....che figura...davanti alla Zuchterin...
Ps. Ti porto io le fotocopie delle prime pagine dello zuchtbuch così ripassiamo assieme e non ti fai prendere in castagna....che figura...davanti alla Zuchterin...
Ti vedo messo sempre peggio...
A proposito: le info sulle becche.... metà erano giuste e metà sbagliate di proposito. Vediamo se riesci a rimetterle a posto....[:D]
A Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
13-06-24, 13:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta