Pepe mi ha lasciato....
Comprimi
X
-
Pepe mi ha lasciato....
in un pomeriggio uggioso di fine ottobre Pepe mi ha lasciato, investito da un' auto.......ricordo bene che una delle prime cose che gli ho insegnato è stata proprio quella di evitare le strade, memore di quanto capitato anni fa a mio padre. Otto anni bellissimi, pieni di soddisfazioni.......ragazzi, andrò avanti un' altra volta perché adesso proprio non ce la faccio. -
Commenta
-
Commenta
-
-
Concediti ancora un'altra occasione, un nuovo cucciolo ti riempirebbe la giornata. Dressaggio, ciotole, carezze e tante altre cose che tu conosci bene, e il tempo riprenderebbe a scorrere. Senza mai dimenticare PEPE che ha lasciato un indelebile tatuaggio nel tuo cuore.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
L'unica cura: non dimenticherai mai il tuo vecchio, ma diventerà solo un più dolce anche se un po' malinconico ricordo.Concediti ancora un'altra occasione, un nuovo cucciolo ti riempirebbe la giornata. Dressaggio, ciotole, carezze e tante altre cose che tu conosci bene, e il tempo riprenderebbe a scorrere. Senza mai dimenticare PEPE che ha lasciato un indelebile tatuaggio nel tuo cuore.
pieroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCacio e pepe en vessie: A new (old) twist on cacio e pepe
https://www.bbc.com/travel/article/2...sta-cooked-in-...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
-
-
da OizirbafStinco di maiale al Cabernet Franc
Un altro ammiccante modo per preparare lo stinco. Non lo sopportavo…Ora, come spesso accade, gli amori sbocciano...-
05-04-24, 09:26 -
-
da CristianHo appreso della scomparsa di Libero Zagni, allevamento Del Zagnis.
Se ne va, nel bene e nel male, un pezzo importante della cinofila italiana....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da KapitalNei giorni scorsi ci ha lasciato Amelio Rizzini, fratello di Guido dell'omonima ditta Fratelli Rizzini di Magno V.T, con lui se ne và un'altro gigante...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta