Bracco francese piccolo grande cane...
Comprimi
X
-
Commenta
-
Nella coppa italia continentali, questa splendida razza si e' affermata su i migliori delle razze continentali. Questo a dimostrare che la razza gode ottima salute grazie ad allevatori e appassionati.
Complimenti a tutta la squadra e al presidente Marco Ragatsu.Commenta
-
grazie da parte della squadra!!!!direi splendida....compreso il presidente!Commenta
-
Voglio complimentarmi anche io del grande risultato ottenuto , un grande saluto va a tutti voi , ed al presidente, ma soprattutto ai nostri grandi caniCommenta
-
Un saluto a tutti !
Per la cronaca ha vinto di recente la coppa italia continentali a squadre per il secondo anno consecutivo .
Spendida razza , ovviamente sono di parte perchè ne ho due !!
---------- Messaggio inserito alle 01:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:41 PM ----------
Scusate ma non avevo visto le ultime discussioni .Commenta
-
Ciao, sono in possesso di un maschio di 20 mesi, in terreno libero e quasi incontenibile per le prime due ore di caccia, aperture esagerate al limite, molto scorretto e incline ai richiami,dopo comincia a ragionare un po'. Sto faticando parecchio a farmi ascoltare, e pensare che vive in casa con la mia famiglia, e che all'interno dei confini di casa gli si fa fare tutto, sia esercizi di ubbidienza che di lavoro. Fuori a caccia è un diavolo, mi sta facendo impazzire!!!!! Però allo stesso tempo mi entusiasta per la sua personalità un po' "pazza".Commenta
-
[:-golf]Condivido in pieno tutto quello che hai scritto, anche il mio vive in casa con me, io caccio molto nello sporco quindi è più contenibile.Ciao, sono in possesso di un maschio di 20 mesi, in terreno libero e quasi incontenibile per le prime due ore di caccia, aperture esagerate al limite, molto scorretto e incline ai richiami,dopo comincia a ragionare un po'. Sto faticando parecchio a farmi ascoltare, e pensare che vive in casa con la mia famiglia, e che all'interno dei confini di casa gli si fa fare tutto, sia esercizi di ubbidienza che di lavoro. Fuori a caccia è un diavolo, mi sta facendo impazzire!!!!! Però allo stesso tempo mi entusiasta per la sua personalità un po' "pazza".
Grande Razza peccato averla scoperta solo ora.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-