Ecco Drago!
Comprimi
X
-
E' un pony? E' altissimo!
Bello!!!!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
-
Grazie![:-golf] Ho il mio da fare vai! E' un terremoto!
La mia idea era di tornare da Capelli, dato che sono stato e sono entusiasta della mia vecchietta Pradellinensis Astra, poi ad un mio caro amico è nata questa cucciolata e non ho saputo resistere...... conosco la cagna del mio amico ed è molto positiva, sia come carattere, sia sul terreno, caccia solo selvaggina naturale, è una figlia di Unno di Pra Capone. Il maschio con cui l'ha coperta è Mull della Sarga, genealogia praticamente tutta Della Sarga.La caccia è sempre domaniCommenta
-
ecco drago
Bel cane. Belle proporzioni. A tre mesi è il doppio del mio che ne ha 4 e 1\2.
Razza magnifica il bracco tedesco.
IlianoCommenta
-
Ciao mah è un kurzhaar bellissimo è gigante avrei giurato fosse un san fiorano dalle dimensioni questo ti arriverà a sfiorare i 30 kg bel toroCommenta
-
Ultima modifica Duca Bianco; 16-05-18, 14:27.La caccia è sempre domaniCommenta
-
La linea dei Sarga e' di primordine, per il prossimo mio Kurzhaar pensavo proprio a questa genealogia.Unno ' ,oltre ad essere un bel cane, si e' dimostrato anche ottimo razzatore , avendo all'attivo una decina di figli proclamati campioni di lavoro.Grazie![:-golf] Ho il mio da fare vai! E' un terremoto!
La mia idea era di tornare da Capelli, dato che sono stato e sono entusiasta della mia vecchietta Pradellinensis Astra, poi ad un mio caro amico è nata questa cucciolata e non ho saputo resistere...... conosco la cagna del mio amico ed è molto positiva, sia come carattere, sia sul terreno, caccia solo selvaggina naturale, è una figlia di Unno di Pra Capone. Il maschio con cui l'ha coperta è Mull della Sarga, genealogia praticamente tutta Della Sarga.
Il colore del manto di questo cucciolo e' proprio quello di Unno, unicolore marrone scuro, direi mogano, molto bello.[emoji106]IBAL

Unno di Pra CaponeUltima modifica Duca Bianco; 16-05-18, 14:30.Commenta
-
e se l'amico e' quello che penso io.. nel dna hanno scolpito il selvatico. La metteremo presto alla prova ...Grazie![:-golf] Ho il mio da fare vai! E' un terremoto!
La mia idea era di tornare da Capelli, dato che sono stato e sono entusiasta della mia vecchietta Pradellinensis Astra, poi ad un mio caro amico è nata questa cucciolata e non ho saputo resistere...... conosco la cagna del mio amico ed è molto positiva, sia come carattere, sia sul terreno, caccia solo selvaggina naturale, è una figlia di Unno di Pra Capone. Il maschio con cui l'ha coperta è Mull della Sarga, genealogia praticamente tutta Della Sarga.
Commenta
-
-
Ciao Max! Si, l'amico è proprio lui..... se sei andato in estate, penso che i cuccioli li avrai anche visti. E' nato respirando attorno a lui caccia vera, speriamo bene........
[:D]
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
-
-
qualcuno sa con che polveri sono caricate la "drive" 30 gr e la "drago" quella nera in 29 gr
grazie-
07-07-25, 14:02 -
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
un ricaricatore della zona fa una dispersante che va molto bene con la polvere Drago.
Quindi vorrei prendere questa...-
04-04-24, 09:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta