Addestramento in Ungheria
Comprimi
X
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Fede_SassiSalve,
sono un nuovo, giovane cacciatore. Ho abbastanza esperienza nell'addestramento dei cani da cerca quali Cocker e Springer Spaniel Inglesi,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Visto che la stagione è finita e mancano ancora alcuni mesi all'apertura della prossima stagione venatoria, voi come tenete in allenamento i vostri cani:...
-
-
-
da LorisL'addestramento dei giovani cani, fino ai 15 mesi, è consentito in veneto anche a caccia chiusa: ne ho sentito parlare ma gradirei conferrme o sment...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta