un quadro per Orma
Comprimi
X
-
un quadro per Orma
Dopo aver ammirato i dipinti fatti fare dal nostro amministratore, non ho resistito e ne ho commissionato uno con Orma, credo che il bravo Andrea (il pittore) abbia perfettamente capito cosa desideravo, e con vera maestria mi ha donato uno splendido ricordo. Peccato che la foto non rende onore al bel lavoro fatto, dal vivo è davvero coinvolgente.
-
Prova a manda inserire la foto con Postimage (tastino icona sotto) magari lo vediamo più definito -
Commenta
-
Ok grazie appena posso , le foto le ho sul pc .
Andrea è davvero bravo e siamo entrati subito in sintonia, tanto che ho preso un altro quadro con due beccacce prima ancora che cominciasse quello di orma.
Quello che mi piace più di tutto è l’atmosfera che sa creare nei suoi dipintiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSto considerando di togliere postimage per allegare le foto alle discussioni ma usare solo le funzioni del forum che funzionano molto bene.
...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da marbizzuSalve a tutti stamattina in aperta campagna ho trovato queste orme. Di che si tratta? Non credo a un pollo o animali domestici
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimilianoNon so se vi eravate accorti ma non era piu' presente la voce AGGIUNGI IMMAGINE.. ora ho sistemato ed e' perfettamente funzionante.
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da emmedibiieri girovagando per zone appantanate mi sono imbattuto in questa orma.
sapete di che si tratta?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta