Orma uccello
Comprimi
X
-
Ultima modifica Oizirbaf; 13-10-22, 09:07."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..." -
-
Come grandezza più o meno una mano
---------- Messaggio inserito alle 10:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 AM ----------
Non ci avevo pensato anche perché qui sono rareCommenta
-
-
Meleagris gallopavo domesticus scappatus. Specie in pericolo specialmente verso Natale da voi, e Thanksgiving da noi.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Commenta
-
Probabilmente è di airone.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Dopo aver ammirato i dipinti fatti fare dal nostro amministratore, non ho resistito e ne ho commissionato uno con Orma, credo che il bravo Andrea (il...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da emmedibiieri girovagando per zone appantanate mi sono imbattuto in questa orma.
sapete di che si tratta?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando...-
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta