Riconoscimento orma
Comprimi
X
-
-
toperone -
Si tratta sicuramente dell'orma di un airone.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Airone al 100% qui da me c'è ne sono molti conosco bene quelle impronte....
---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------
Ne vedo tante perché dove ci trovo gli aironi ci trovo anche parecchi Beccaccini...Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, mi hanno regalato 2 pacchi (500) di cartucce fiocchi pl 28 ,
sono conservate bene ancora nelle sue scatole originali con tanto di nastro...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve amici del forum ho bisogno del vostro aiuto prezioso per riconoscere tre polveri datate che mi sono state regalate da un amico, chiuse e perfettamente...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, dopo due anni di stop sto ricominciando a ricaricare in modo molto tranquillo e misurato. Come prima azione stasera ho scaricato...
-
-
-
da massi1982
Buona sera, analizzando una cartuccia in calibro 20, che mi ha dato molti soddisfazioni quest'anno a tordi, ho riscontrato questo tipo di polvere(...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta