Kurzhaar nuovo arrivo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bobetto Scopri di più su Bobetto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bobetto
    • Oct 2018
    • 107
    • Suzzara
    • Breton / Kurzhaar

Kurzhaar nuovo arrivo

Ciao. Vi presento Covid: l’ho ritirato questa mattina: All.to Del Crostolo. Appena riesco vi dirò la genealogia . E appena si ambienta, posterò foto migliori. [brindisi]
    File allegati
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6223
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Cambiargli subito nome!!!
    Non ce l ha il muso da disgrazia. È un bellissimo cucciolo complimenti.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6380
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Livia1968
      Cambiargli subito nome!!!
      Non ce l ha il muso da disgrazia. È un bellissimo cucciolo complimenti.

Mi associo
      CAMBIAGLI IL NOME , non se lo merita proprio !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• mauro
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2007
        • 1318
        • pandino, Cremona, Lombardia.
        • kurzhaar

segui il consiglio !!!!!

Commenta

• Bobetto
          • Oct 2018
          • 107
          • Suzzara
          • Breton / Kurzhaar

A me piace il nome. Altrimenti non glielo avrei dato...��

Commenta

• Livia1968
            • Apr 2019
            • 6223
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Bobetto
            A me piace il nome. Altrimenti non glielo avrei dato...��
            Scusa.... Pensavo che l avesse dato l allevatore. Cmq rimane un bellissimo cucciolo.
            Per il nome non posso dirti nulla..... Io il mio cucciolo l ho chiamato Felicetto....

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• giuseppe770
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 1801
              • Italia

Salve
              Questa è Jeckie.
              Ha due mesi e mezzo oggi.
              Scusate per le foto ma non sta' proprio ferma, anzi mia figlia la fa.....fermare....
              Vorrei sapere dagli esperti di razza come cresce, considerato che il mattone è 30 cm.
              Il colore del mantello è marrone roano scuro, non sono molto competente.
              Il mangime consigliato dal veterinario devo integrarlo con altro per farlo mangiare tutto. È il monge superpremium puppy salmon. Lo sporco con poco schesir al pollo o con lattine oasy, naturalmente tutto per cuccioli.
              P. S.
              Scusate se mi sono inserito, non ho voluto aprire un altro post.

Commenta

• sly8489
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 11962
                • Trieste
                • spring spaniel

Occhietti spiritati, atteggiamento da furbetta in attesa di ricevere disposizioni.

Commenta

• Livia1968
                  • Apr 2019
                  • 6223

Due mesi e mezzo ma quanti kg? Un kurzhaar adulto mediamente dovrebbe stare sui 25 kg la femmina e 30 kg il maschio. Poi dipende dalla muscolatura, se è in stagione di caccia,dalla taglia dei genitori.
                  Per il mangime ti consiglio di non fare pastrocchi con aggiunte di altri mangimi. Questa è l età in cui potrebbe prendere cattive abitudini e vizi. Se non mangia, leva e vedrai la prossima volta mangerà. Se proprio vuoi rendere più appetibile i croccantini potresti semplicemente bagnarli con un po' di acqua per renderli più molli.

Commenta

• giuseppe770
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 1801
                    • Italia

Livia, grazie del consiglio ma già provato, così facendo mangia solo una volta al giorno. La settimana scorsa la ho pesata per la pipetta, era 5 kg

Commenta

• tommaso87
                      ⭐⭐
                      • Mar 2008
                      • 948
                      • Grosseto, Toscana.

che bello
                      viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• Goya
                        ⭐⭐
                        • Oct 2013
                        • 939
                        • Umbria
                        • EB. In passato cocker e setter irlandese

Originariamente inviato da Bobetto
                        Ciao. Vi presento Covid: l’ho ritirato questa mattina...
                        Povero...Ma cosa ha fatto di male per meritarsi un nome così osceno ?
                        Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• Livia1968
                          • Apr 2019
                          • 6223

Originariamente inviato da giuseppe770
                          Livia, grazie del consiglio ma già provato, così facendo mangia solo una volta al giorno. La settimana scorsa la ho pesata per la pipetta, era 5 kg
                          Allora continua a pesarla. In questa fase la crescita è molto veloce. Non mi sembra deperita. Però il fatto che non si avventa sul cibo potrebbe essere solo un problema temporaneo di ambientamento. Non fare l errore di lasciarle il cibo sempre a disposizione. In seguito quando sarai più tranquillo sulla sua crescita, levale subito il vizio. Vedrai che la settimana prossima sarà sui 8 o 9 kg.
                          È una cucciola bellissima e se è anche vivace non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Commenta

• Bobetto
                            • Oct 2018
                            • 107
                            • Suzzara
                            • Breton / Kurzhaar

Originariamente inviato da giuseppe770

Salve
                            Questa è Jeckie.
                            Ha due mesi e mezzo oggi.
                            Scusate per le foto ma non sta' proprio ferma, anzi mia figlia la fa.....fermare....
                            Vorrei sapere dagli esperti di razza come cresce, considerato che il mattone è 30 cm.
                            Il colore del mantello è marrone roano scuro, non sono molto competente.
                            Il mangime consigliato dal veterinario devo integrarlo con altro per farlo mangiare tutto. È il monge superpremium puppy salmon. Lo sporco con poco schesir al pollo o con lattine oasy, naturalmente tutto per cuccioli.
                            P. S.
                            Scusate se mi sono inserito, non ho voluto aprire un altro post.
                            Ciao. È tranquilla anche la tua come il mio? 😬 😬 Mi sta tirando matto! 😂🤣

Commenta

• marco s
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 2839
                              • buttigliera alta (TO)
                              • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Entrambi bei cuccioli.
                              Sul peso è tutto relativo purché la crescita sia costante.
                              La mia femmina è arrivata a casa che era sette chili a due mesi e temevo diventasse enorme e invece si è assestata sul minimo della taglia con struttura abbastanza leggera.
                              Il maschio alla stessa età era più piccolo e invece alla fine ha messo su trenta chili di muscoli.
                              Secondo me è meglio guardare che le ossa crescano bene, il resto si farà.
                              L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..