Kurzhaar nuovo arrivo
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Scusa.... Pensavo che l avesse dato l allevatore. Cmq rimane un bellissimo cucciolo.
Per il nome non posso dirti nulla..... Io il mio cucciolo l ho chiamato Felicetto....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-

Salve
Questa è Jeckie.
Ha due mesi e mezzo oggi.
Scusate per le foto ma non sta' proprio ferma, anzi mia figlia la fa.....fermare....
Vorrei sapere dagli esperti di razza come cresce, considerato che il mattone è 30 cm.
Il colore del mantello è marrone roano scuro, non sono molto competente.
Il mangime consigliato dal veterinario devo integrarlo con altro per farlo mangiare tutto. È il monge superpremium puppy salmon. Lo sporco con poco schesir al pollo o con lattine oasy, naturalmente tutto per cuccioli.
P. S.
Scusate se mi sono inserito, non ho voluto aprire un altro post.Commenta
-
Due mesi e mezzo ma quanti kg? Un kurzhaar adulto mediamente dovrebbe stare sui 25 kg la femmina e 30 kg il maschio. Poi dipende dalla muscolatura, se è in stagione di caccia,dalla taglia dei genitori.
Per il mangime ti consiglio di non fare pastrocchi con aggiunte di altri mangimi. Questa è l età in cui potrebbe prendere cattive abitudini e vizi. Se non mangia, leva e vedrai la prossima volta mangerà. Se proprio vuoi rendere più appetibile i croccantini potresti semplicemente bagnarli con un po' di acqua per renderli più molli.
-
Livia, grazie del consiglio ma già provato, così facendo mangia solo una volta al giorno. La settimana scorsa la ho pesata per la pipetta, era 5 kgCommenta
-
Commenta
-
Allora continua a pesarla. In questa fase la crescita è molto veloce. Non mi sembra deperita. Però il fatto che non si avventa sul cibo potrebbe essere solo un problema temporaneo di ambientamento. Non fare l errore di lasciarle il cibo sempre a disposizione. In seguito quando sarai più tranquillo sulla sua crescita, levale subito il vizio. Vedrai che la settimana prossima sarà sui 8 o 9 kg.
È una cucciola bellissima e se è anche vivace non c'è nulla di cui preoccuparsi.
-
Ciao. È tranquilla anche la tua come il mio? 😬 😬 Mi sta tirando matto! 😂🤣

Salve
Questa è Jeckie.
Ha due mesi e mezzo oggi.
Scusate per le foto ma non sta' proprio ferma, anzi mia figlia la fa.....fermare....
Vorrei sapere dagli esperti di razza come cresce, considerato che il mattone è 30 cm.
Il colore del mantello è marrone roano scuro, non sono molto competente.
Il mangime consigliato dal veterinario devo integrarlo con altro per farlo mangiare tutto. È il monge superpremium puppy salmon. Lo sporco con poco schesir al pollo o con lattine oasy, naturalmente tutto per cuccioli.
P. S.
Scusate se mi sono inserito, non ho voluto aprire un altro post.Commenta
-
Entrambi bei cuccioli.
Sul peso è tutto relativo purché la crescita sia costante.
La mia femmina è arrivata a casa che era sette chili a due mesi e temevo diventasse enorme e invece si è assestata sul minimo della taglia con struttura abbastanza leggera.
Il maschio alla stessa età era più piccolo e invece alla fine ha messo su trenta chili di muscoli.
Secondo me è meglio guardare che le ossa crescano bene, il resto si farà.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gabriele ddvi presento ayssa di costa rubea - coco di costa rubea x quando vom hechtsgraben
2 mesi e 10 giorni4 Foto-
Canale: Continentali esteri
-
-
da gabriele dda breve arriverà un cucciolo di dd femmina avendo già una dd femmina di 14 anni vorrei sapere come fagliela accettare senza traumi per il nuovo arrivato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da rocco71Sembra proprio che a breve sarà lanciato sul mercato un nuovo fucile munito di canna dalla caratteristiche molto innovative per quanto attiene ai profili...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Dopo aver immaginato il Weimaraner ideale e studiato il miglior accoppiamento possibile, è iniziato un lavoro di allenamento funzionale sui genitori,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da bosco64Se tutto andrà bene poco dopo la metà di marzo nasceranno i cuccioli di Elvis di cascina Croce ( Paco) x Basin. I due bracchi ( bianchi e arancio )sono...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta