Ciao Astra

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vic Scopri di più su Vic
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vic
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2008
    • 1942
    • Limano, Toscana.
    • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da Massimiliano
    Me la ricordo bene.. Astra.. ci siamo stati anche insieme a caccia.. una canina speciale.. come speciale e' l'amore che ci ha trasmesso e le foto che hai pubblicato.
    Un abbraccio Ste.
    Grazie Massi.... [:-golf] Ti ricordi al Raduno di Andia, aveva 5 mesi e già usciva il Fuoco da lei, poi la prima volta che sei venuto nel paradiso della vera caccia, in cui lei ti fece da guida, e l'infinità di ricordi che ha lasciato a me....
    La caccia è sempre domani

Commenta

• mich
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 465
      • GENOVA
      • kent pointer

Comprendo il tuo dolore. Quasi esattamente un anno fa ho perduto inaspettatamente la mia adorata gordon...
      Vivrà sempre nei tuoi ricordi.
      Un abbraccio sincero.
      Mich

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Vic
        Grazie Massi.... [:-golf] Ti ricordi al Raduno di Andia, aveva 5 mesi e già usciva il Fuoco da lei, poi la prima volta che sei venuto nel paradiso della vera caccia, in cui lei ti fece da guida, e l'infinità di ricordi che ha lasciato a me....
        Ciao Vic, me la ricordo molto bene anch'io, grande bracca, purtroppo la vita dei nostri amici è molto breve, anche se 15 anni è un bel traguardo, ma è sempre dura da accettare, un grande abbraccio dal nonno Sergio[:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------

Originariamente inviato da mich
        Comprendo il tuo dolore. Quasi esattamente un anno fa ho perduto inaspettatamente la mia adorata gordon...
        Vivrà sempre nei tuoi ricordi.
        Un abbraccio sincero.
        Mich
        Ciao Mich, come stai, leggo che anche la tua bella gordon ti ha lasciato, i miei ultimi due gordon se ne sono andati tre anni fa e adesso ho un bel bracco It. e con i gordon ho finito, penso sarà il mio ultimo soggetto, anche il nonno invecchia e la caccia col cane da ferma dalle mie parti si può dire che è finita, solo qualche beccaccia potrebbe salvarti la stagione di caccia, un abbraccio[:-golf]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Leggo solo ora...... Ti capisco perfettamente e ti sono vicino anch'io.
          Giuliano

Commenta

• Massimo
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2006
            • 2630
            • Roma, Roma, Lazio.
            • Pointer/Mora/Gina

Un abbraccio Vic ricordo le tue esperienze con Astra con grande emozione ahimè la vita dei nostri ausiliari è troppo breve.
            Massimo C.

Commenta

• marco s
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 2839
              • buttigliera alta (TO)
              • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Mi spiace tanto Vic.
              L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• old hunter
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 2295
                • ROMA
                • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Coraggio

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Sarebbe bellissimo avere una progenie del tuo Vik. Forza e coraggio

In bocca al lupo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..