Ciao Astra
Comprimi
X
-
Ciao Vic, me la ricordo molto bene anch'io, grande bracca, purtroppo la vita dei nostri amici è molto breve, anche se 15 anni è un bel traguardo, ma è sempre dura da accettare, un grande abbraccio dal nonno Sergio[:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------
Ciao Mich, come stai, leggo che anche la tua bella gordon ti ha lasciato, i miei ultimi due gordon se ne sono andati tre anni fa e adesso ho un bel bracco It. e con i gordon ho finito, penso sarà il mio ultimo soggetto, anche il nonno invecchia e la caccia col cane da ferma dalle mie parti si può dire che è finita, solo qualche beccaccia potrebbe salvarti la stagione di caccia, un abbraccio[:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ne abbiamo parlato a più riprese varie volte, ma non ricordo di aver mai visto un 3d dove sono raggruppate tutte le varie soluzioni che ognuno di noi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
vi siete mai presi la briga,magari utilizzando varie applicazioni da cellulare di vedere quanto si cammina in 4/5 ore di caccia.?
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta