Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Caro Alessandro- purtroppo non puo dire .... Jäger Olli visitare me 20-22.Februar. egli è la prima scelta
Ma non preoccupatevi, le femmine sono tutte molto belle e ben sviluppate
Io ancora non può sempre distinguere
ciao madonna
Caro Alessandro- purtroppo non puo dire .... Jäger Olli visitare me 20-22.Februar. egli è la prima scelta
Ma non preoccupatevi, le femmine sono tutte molto belle e ben sviluppate
Io ancora non può sempre distinguere
ciao madonna
ok, ma dopo Olli scegli tu per me, ok?[;)]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Wir verbringen jeden Tag soviel Zeit als möglich mit den Welpen- wobei das immer nur ein paar Minuten am Stück sind, da sie ja viel schlafen. In dieser Zeit werden sie geknuddelt, gestreichelt. Ich sitze oft unten und lese ihnen Italienisch vor und lerne dabei. Am Abend bekommt jeder sein Tartar auf unserem Schoß. Gruß Madonna
Spendiamo ogni giorno quanto più tempo possibile con i cuccioli, che è sempre a pochi minuti alla volta, perché sono tanto sonno. Durante questo periodo si colpe/ colcie, accarezzata. Spesso mi siedo e leggere prima di imparare l'italiano e là. In serata, tutti si tartaro nel nostro giro. Saluto Madonna
Wir verbringen jeden Tag soviel Zeit als möglich mit den Welpen- wobei das immer nur ein paar Minuten am Stück sind, da sie ja viel schlafen. In dieser Zeit werden sie geknuddelt, gestreichelt. Ich sitze oft unten und lese ihnen Italienisch vor und lerne dabei. Am Abend bekommt jeder sein Tartar auf unserem Schoß. Gruß Madonna
Spendiamo ogni giorno quanto più tempo possibile con i cuccioli, che è sempre a pochi minuti alla volta, perché sono tanto sonno. Durante questo periodo si colpe/ colcie, accarezzata. Spesso mi siedo e leggere prima di imparare l'italiano e là. In serata, tutti si tartaro nel nostro giro. Saluto Madonna
Madonna, bitte, was bedeutet "Tartar"? Die Uebersetzung "tartaro" ist nicht korrekt, und habe ich diese Wort nicht gefunden in meinem Woerterbuch. L.G. Alex
Oggi è stato lo shopping. La mia pistola giocattolo non funziona correttamente, ho comprato una nuova, così come i giocattoli per i piccoli cuccioli. Tempo entusiasta di ciò che i bambini hanno da dire! Saluto Madonna
Emma hat ein - noch- sicheres Plätzchen, dass sie sich vor den Welpen in Sicherheit bringen kann und doch bei ihnen ist.
Die Welpen mögen das Spielzeug, das ich für sie gekauft habe.
Gruß Madonna
Emma è - ancora luogo sicuro, che prima della cuccioli sono ancora sicuri e possono portare con loro. I cuccioli come i giocattoli che ho comprato per loro. Gruß Madonna
Ultima modifica madonna; 13-02-09, 07:24.
Motivo: mistake language
Salve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
Buonasera, mi sono incuriosito, vedendo su vari social che ci sono cacciatori che vanno a caccia con canne che superano di gran lunga la misura 81 cm...
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...
08-03-24, 09:09
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta