ragazze del Donner e Baghira
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -

Ciao Alessandro! Greta a destra!

Greta e la mamma
Mio marito è un po 'di pelo nella parte inferiore della coda rasato, in modo che possiamo sicuramente riconoscere. ha due piede posteriori con un po bianco- un piu pocco, e aveva alcune un pocco di capelli in bianco ne torace come tutte le sorelle.
Mein Mann hat an der Unterseite der Rute ein klein wenig Fell wegrasiert, so dass wir Greta erkennen können. Sie hat einige wenige weiße Haare an den beiden Hinterpfoten und einen kleinen Burststrich wie alle ihre Schwestern.
Gruß MadonnaCommenta
-
Greta e' bellissima e io ne sono gia' innamorato.
Sara' bello vederla crescere insieme.
In bocca al lupo!
AlessandroArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
caro Alessandro!
tuo telefonato mi ha fatto piacuto molto.
attendo con ansio visitare ti. spero che si possa esercitarsi Emma con fagiano .
buona notte, caro amico! MadonnaCommenta
-
Cara Ingeborg,
I fagiani della Toscana (alcuni, non tutti!) aspettano la tua Emma.
Complimenti per il tuo italiano che migliora ogni giorno.
Buona notte anche a te!
AlessandroArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[media]http://www.youtube.com/watch?v=sWR_xf0rJQs&feature=channel_page[/media]
selvatici primo contatto. Ho un procione trovato la macchina è stato eseguito su. Mi hanno portato alla cuccioli.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
O hai dimenticato di allegare il video, o non mi funziona il pc...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da casalinolucaBuonasera, mi sono incuriosito, vedendo su vari social che ci sono cacciatori che vanno a caccia con canne che superano di gran lunga la misura 81 cm...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta