Varenne x Ulma.....
Comprimi
X
-
...o l'allevatore segue poco la cucciolata...o ha poca esperienza...[:(]Commenta
-
Lo so.
Anch'io vado a lavoro e non solo 8 ore come un dipendente. Ma mi sono organizzato perché, almeno nei primi giorni, ci sia sempre un occhio umano che controlli (quando cresciuti è un'altro discorso e le visite si possono dilazionare nella giornata). Ed ho una microtelecamera fissa (23 euro) sulla cucciolata che monitoro tramite qualsiasi PC.
E poi penso non siano cose da scrivere pubblicamente: siamo osservati speciali e c'è gente che non aspetta altro di linkare post del genere in forum a noi poco congeniali...
"La Natura deve fare il suo corso" non porta certo lustro né all'allevatore né agli incolpevoli cuccioli.
Scusa la franchezza, ma come sempre espongo ciò che penso.Commenta
-
Accidenti che ferma gli ultimi due!!!!!!!!!!!!!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
eccoli!!!! 50 giorni adesso si inizia vedere qualcosa hanno una vivacità incredibile e già corrono come puledri stanno venendo su bene spero che andranno tutti in ottime mani le linee di sangue e i genitori dovrebbero essere un'ottima garanzia poi dipenderà anche dai futuri proprietari la seconda foto è l'unico maschiettoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Per tutti gli amanti del brivido [fiuu][fiuu]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=0wonACA9pW8[/VIDEO]-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Saluti a tutti sto cercando un maschio bracco italiano bianco marrone perla mia femmina
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da seleconPremessa: caccia è una cosa, contenimento altra.
Proprio ieri è passato a trovarmi una amico.....neocacciatore di 50 anni....[fiuu]...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta