Polcevera's Cora x Caravaggio di Casina Croce
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
a sentirvi parlare mi e' venuta fame.......ouh ma se si volesse unire un setterista a voi l ho accettate??chissa che non mi faccio un bel braccone prima o poi...[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:41 PM ----------
complimenti maurizio una cucciolata stupenda...il tuo canile e' al garbo giusto?Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Gaetano, focacia con cipolla e quella con polpe di oliva.... che se vengono Sergio e Paolo se la sbaffano inm men che non si dica!!!!!
Gaetano per il tiro è aperto.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
ok enri focaccia a kili[:D][:D]grazie per l informazione sab scorso a aperto anche quello di montoggio mi viene un po' piu' comodo comunque una capatina la faccio anche li....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneHo a disposizione 25 croci in plastica di colore marrone ricavate da altrettante cartucce originali della Fiocchi (le prime tradicional ) che ho scaricato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da topi lorenoCredo che il problema non sia nuovo, e probabilmente già trattato,ma ancora non ho buona navigabilità nel sito quindi ve lo espongo sperando in buoni...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta