Le foto molto spesso non rendono giustizia ma in questo caso non si può negare che ha una testa "molto interessante".
Mila x Caravaggio
Comprimi
X
-
La Tua Diana è proprio bella!!
Le foto molto spesso non rendono giustizia ma in questo caso non si può negare che ha una testa "molto interessante".Alessandro
-
I cuccioli ora hanno 5 mesi e la piccola Diana nei suoi giretti settimanali nel bosco ha già fermato 2 bekke, curioso che quando vado poi con la madre ed il fucile in spalle non le trovo più...mah!...a presto le foto, per ora posso solo dire che secondo me è più bella della madre! [:D]De Monte CristianCommenta
-
-
-
e ti pare che occorra aspettare un anno ??? sono bei cani e fra un anno avrai le certificazioni "ufficiali" ma che siano soggetti belli , lo sivede benissimo anche adesso.lucioCommenta
-
direi che sei scaramantico, la sfiga puo' creare dei problemi , ma non puo' far diventare brutto un bel canelucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoOggi il forum ha superato il milione e 400 mila interventi.
Auguri al forum
lunga vita al forum

...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da UmbertodepCarissimi esperti e non secondo voi nel cal 16 una cartuccia che fa 740 bar di pressione e a v2,5 390 ms con tasso di umidità elevato e/o -5 gradi caricata....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ShelbyQuesto è un piatto che adoro ed è anche legato a uno di quei piccoli ricordi che la vita a volte ci regala.
Una settimana fa, Galeotto...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta