😃
Freddo umido dita e cartucce
Comprimi
X
-
-
Buongiorno, per cominciare sarebbe utile sapere la dose sia di polvere che di piombo innesco bossolo borra e altezza cartuccia finita, poi con meno - 5 umidità alta la vedo dura..... -
-
Secondo me se sotto la sfs ai messo la coppetta in plastica porterei la dose a 1.70 se la coppetta non c'è dunque un carica tradizionale, la porterei a 1.80. Attenzione sto parlando di munizione da sparare a basse temperature come ai detto te - 5, con venti gradi sarebbero fin troppo pepate.....Commenta
-
possedevo un drilling in calibro 16 e 9,3 x72 r la canna rigata ,l' ottimo ricordo del primo giorno di apertura fulminai nel vero senso della parola un fagiano maschio partitomi da sotto i piedi sui 30 metri con una winchester numero 4 di pallino ,un buon rticordo. AngelCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafUn’estate di qualche anno orsono (ormai tanti!) prestai servizio come medico di villaggio in una bellissima struttura turistica a Porto Rotondo che...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Davide TipoÈ da un po' di tempo che penso se creare o meno questo thread ed oggi mi sono deciso. Ho spesso sentito parlare e letto(a destra e a manca) che questa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kapitalsalve a tutti
volevo chiedere agli esperti se, avendo alcune scatole di cartucce di confezionamento originale in cartone cal.12 che probabilmente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafZuppa di pane raffermo e umido di fagioli.
Questa la ricetta originale: https://ricette-utenti.cookaround.co...rmo-e-umido-di...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da pinniciCiao a tutti , qualcuno mi sa dire perché se sparo con la Bolt Action il bossolo esce freddo o appena tiepido , mentre invece lo stesso bossolo se viene...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta