Nascita setter
Comprimi
X
-
-
Complimenti Angelo e un grosso in bocca al lupo che tutto vada per il verso giusto!!![vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
-
-
-
Complimenti. Bella ed omogenea cucciolata.
Se aggiungi i LOI dei genitori........!!!!Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Grazie per i complimenti, la madre è Olimpia LO0526726 il padre VENTODELLAVALLE LO028955, Sig. Di Maggio siamo corregionali ed in comune abbiamo avuto il lavoro, spero di incontrarla a Campofelice.AngeloCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Abito da sempre nelle a Marche a San Benedetto del Tronto.... vado a caccia ormai da 60anni,con una parentesi di stop alla nascita dei figli,ma come son...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Bert61Buongiorno , come da titolo sto valutando il montaggio di un freno di bocca sulla carabina in 7 Rm che uso per caccia di selezione e PDC. so bene a cosa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta