Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Grazie per i complimenti, la madre è Olimpia LO0526726 il padre VENTODELLAVALLE LO028955, Sig. Di Maggio siamo corregionali ed in comune abbiamo avuto il lavoro, spero di incontrarla a Campofelice.
I miei complimenti valgono doppio ora che ho visto le due genealogie.
Mi fa piacere saperti altra "Fiamma d'Argento"; motivo in più per conoscerci, ma non credo a Campo Felice.
Vero! Siamo corregionali e aggiungo che in quel di Mottola "qualcosa di nostro" ho fatto tra il 1979 ed il 1985 mentre ero titolare della P.G. nel mandamento pretorile di Ginosa, Marina di Ginosa e Laterza, ma i confini li guardavo solo "dopo".
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)
Grazie a tutti per i complimenti, Angelo scusami se ho sbagliato a scrivere ma io sono ancora al lavoro e ne avrò per molto ancora ho solo 36 anni, grazie per il tuo parere sulle genealogie.
Anche io ho sbagliato a non vedere il tuo profilo, e così non vedere la tua età.
Poco il male.
Vale il detto "Io fui ciò che tu sei e sarai ciò che io sono".
Hai un amico in più da queste parti.
Buon lavoro e, soprattutto, auguroni per il prosieguo.
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)
Domenica mattina presto gli ultimi cuccioli sono andati via con i rispettivi proprietari e finalmente sono partito per le meritate vacanze estive, con me sono rimaste 2 femminucce al rientro dalle ferie metterò alcune foto buone vacanze a tutti.
Domenica mattina presto gli ultimi cuccioli sono andati via con i rispettivi proprietari e finalmente sono partito per le meritate vacanze estive, con me sono rimaste 2 femminucce al rientro dalle ferie metterò alcune foto buone vacanze a tutti.
Ciao Angelo.
Buone vacanze anche a te. Stacca la spina.
Dove vai a Mottola???
Angelo Di Maggio
Le ferie sono finite e tra un addestramento e l'altro ed il lavoro solo ora trovo un pò di tempo per poter mettere le foto dei cuccioli andati via esattamente il mese scorso. Questi sono i cuccioli a 60gg.
In ordine Lara, Eros, Edo, Reno e Tell.
Le due femmine che ho tenuto per me Artemide la bianco arancio e Phoebe.
Abito da sempre nelle a Marche a San Benedetto del Tronto.... vado a caccia ormai da 60anni,con una parentesi di stop alla nascita dei figli,ma come son...
Buongiorno , come da titolo sto valutando il montaggio di un freno di bocca sulla carabina in 7 Rm che uso per caccia di selezione e PDC. so bene a cosa...
13-08-24, 15:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta