A ZIO LUCIO (Diventato nonno)
Comprimi
X
-
Complimenti sia al nonno che al babbo putativi!![bi][:-golf] ed ancor più a mamma e babbo bracchi che a quanto sembra hanno fatto veramente un gran bel lavoro di "equipe":D

[clap][clap]
Per i nomi mi sembra che gli atri amici ne abbiano già detti molti, comunque se me ne venisse in mente qualcuno di originale, lo pubblicherò!!Commenta
-
riguardo ai nomi rammento che i nomi "normali" facilitano le iscrizioni ed evitano poi i tanti errori dovuti alla cervelloticità di certi appellativi.
lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ifabio76
Complimenti per i nuovi nati!!![clap][clap]
PS: Ora mi spiego perchè usa ancora la macchina fotografica con la pellicola, è passato da Zio a Nonno.[bi][bi][bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
hai proprio ragione !! ho adottato tante tecnologie moderne (vedi computer) e presto o tardi mi piegherò anche alla digitale, ma come
potete vedere, la mia vecchia Nikon è ancora una eccellente compagna
delle mie uscite con i cani e non me la sento ancora di pensionarla.
Dovete avere pazienza con i ...nonni !!!!!lucioCommenta
-
ma Lara il bracco italiano è un cane molto umano !!!!!!
Paolo il solo pensiero che il nome possa in qualche recondito modo
riportare a quei personaggi mi fa scartare a priori questa possibilità.
Già il solo citarli mi rovina la digestione.......
lucioCommenta
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
FOFFO ??? tanto vale allora chiamarlo al-FONSO !!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
FRAU BLUCHER??? così tutti i cavalli del vicinato nitriscono ogni volta che la chiami!![durbans]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da Team LironePolcevera's Lapo camp. Italiano Internazionale ris Cacib Mondiale 2021 ottimo cacciatore disponibile per monte
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
20-04-23, 18:04 -
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta