A ZIO LUCIO (Diventato nonno)
Comprimi
X
-
Complimenti a tutti, allevatore, nonno, ma sopratutto alla bellissima cucciolata!!![polup] [polup] un nome FarukLa saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Complimenti, bellissimi cuccioli![clap][clap]
Se posso suggerisco qualche nome:
Femminucce: Faloe, Farnace, Fato, Fea, Fillide, Flora, Frizia
Maschietti: Falanto, Faone, Fauno, Febo, Fialte, Flegone, Fobos
Commenta
-
ora credo che Maurizio avrà solo l'imbarazzo della scelta !!!!
e avrà le orecchie che FFFFFFFFFFFischiano !!!!!
lucioCommenta
-
La scelta a Maurizio Sodini, lui è l'allevatore e devo dire che sta operando molto bene,
basta vedere i suoi prodotti !!! (e chiaramente non mi riferisco a questa cucciolata)lucioCommenta
-
Guia, gioia, glenda, gemma,griselda,greta,gea,genziana,
Heather
Helga
Helena
Helene
Hilary
Hoara
Iara,Iris, irina,Isa, Isotta, Ivonne,Iole ,Ida, iridea,iside,Isabel,
Harry , Hactor,Helmut, Henry, Herman, Holland, Hans,
gisone, glauco, goran,giacinto,giacobbe,germano, giò, ginepro,
Ian, igor,isacco, ilan, isaia,Iarno,
Commenta
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
Lara , ti ringrazio, ma la richiesta era per nomi che inizino per F
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
adesso....sempre li a puntualizzare...Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
Lara , ti ringrazio, ma la richiesta era per nomi che inizino per F
adesso....sempre li a puntualizzare...
devo mantenere la fama di Brontolone , no ??lucioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sarà obbligato a fare anche expo.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
hai ragione Cristian ed infatti sarò a Caldés proprio con Queta, riguardo ai cuccioli
se non sono più che abili venatoriamente da me ci stanno poco........lucioCommenta
-
[quote]
se non sono più che abili venatoriamente da me ci stanno poco........
La penso nello stesso modo, comunque Alboino lo conoscono tutti, la madre no, ma il nonno materno lo conosco io e ti assicuro che a caccia ci va e bene.De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da Team LironePolcevera's Lapo camp. Italiano Internazionale ris Cacib Mondiale 2021 ottimo cacciatore disponibile per monte
...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
20-04-23, 18:04 -
-
da TaxidiverMio primo post quindi abbiate pazienza se troverete qualche refuso.
Volevo sottoporre al vostro giudizio una carabina bolt-action in mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta